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ktm 250 tpi 2018

MessaggioInviato: 26 gen 2021, 20:27
da AlessioKTM10
salve a tutti sono nuoovo nel forum ed apro un nuovo argomento visto che non trovo le risposte al mio problema.
ho un ktm tpi 2018 250 ed ho un problema che nessuno riesce a risolvere.
la moto dal livello del mare fino a 400 metri di altezza piu o meno va perfetta, continuando a salire in montagna dagli 800 metri in su spegnendola e riaccendendola non va piu bene , minimo irregolare , fa dei vuoti come se fosse magra di miscela e non cammina proprio , poi se scendi di quota la moto torna a funzionare perfettamente. in officina ktm mi hanno sostiuito il sensore CCP ma non è cambiato quasi nulla. ho provato a cambiare sensore tps , centralina , bulbo sulla testata ma niente ( prove fatte con ricambi di una stessa moto ) la mia domanda è : puo essere che il sensre ccp fosse difettoso o se me ne hanno messo uno usato o potrebbe essere un problema di corpo farfallato ? la moto ha 100 ore e il pistone rifatto ad 80 ore .

Re: ktm 250 tpi 2018 problemi

MessaggioInviato: 26 gen 2021, 20:58
da AlessioKTM10
Premetto che ho provato tutto , l unica cosa mi manca il corpo farfallato e l impianto elettrico che escludo perché altrimenti non andrebbe bene neanche a bassa quota ... ho paura che mi hanno montato il sensore ccp usato e dipendesse ancora da quello ma è solo un dubbio , cosa consigliate ?

Re: ktm 250 tpi 2018

MessaggioInviato: 26 gen 2021, 23:13
da Giax
Ciao Alessio, sei nuovo del Forum e la prima cosa che consiglio è di andare nella sezione Presentazioni e… presentarTi a modo: nome, provenienza, esperienza motociclistica et cetera.

Intanto ho spostato da “Problemi con il Forum” qui la Tua richiesta, nel subforum appropriato :up:

Re: ktm 250 tpi 2018

MessaggioInviato: 26 gen 2021, 23:40
da AlessioKTM10
Grazie mille, procedo subito

Re: ktm 250 tpi 2018

MessaggioInviato: 30 gen 2021, 22:44
da AlessioKTM10
Nessuno sa niente?

Re: ktm 250 tpi 2018

MessaggioInviato: 30 gen 2021, 23:54
da slodigia
Hai provato a controllare la tensione in uscita al regolatore di tensione? Potrebbe essere bruciato e portare alla centralina una tensione alternata che la fa ovviamente scaldare e bruciare dopo poco.


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Re: ktm 250 tpi 2018

MessaggioInviato: 31 gen 2021, 9:02
da Bat21
@AlessioKTM10

Hai all'attivo 4 messaggi/risposte date, ma non risulta ti sia ancora presentato come si conviene ...t'invito a farlo come peraltro ti è GIA' stato segnalato.

Sino a quel momento, congelo questo 3D e relativa problematica esposta.