Ciao a tutti ,dopo aver fatto piccoli giretti stradali ( rodaggio) , cambio olio filtro ,ho fatto un uscita in fuoristrada. Moto standard a parte riser da 3 cm ( per schiena rovinata ) e pedane del cross ( più basse di 6 mm si , per farci stare il 48 di stivali. Motore : in mappa 1 spinge lineare , progressivo ,facilita molto ,soprattutto al pomeriggio quando si è un po' più stanchi, mappa 2 senza TC senti la risposta al gas più viva e reattiva, una bellissima pressione, e quando riesco a caricare bene le pedane fa molta strada . Telaio : veramente una buona stabilità, è sempre un telaio in acciaio, sul veloce da sicurezza, ( non a livello come i telai tm ne ho avuti 6 ed erano dei rasoi) ma , nella mulattiera da prima e seconda rimane scorrevole, maneggevole, forse è proprio li il pregio del telaio ktm . Sospensioni : a mio parere da fermone
buone ormai anche di serie hanno raggiunto ottimi livelli e se si sanno regolare bene per il proprio utilizzo danno soddisfazioni . Nell ' insieme buona moto ,frizione e cambio ottimi ,freni e pinze Brembo fanno il loro lavoro ( anche se mi aspettavo più mordente all ' anteriore) ,la sesta abbastanza lunga per trasferimenti ( ho tenuto il pignone da 14 ) e consumi contenuti 18 20 km l . Pesata in bilancia da me con 9 lt uno specchietto pieghevole e 4 mini freccine ( giusto per averle ) kg 113 . Queste sono le mie personali sensazioni, e emozioni di guida . Un saluto a tutti voi !!