KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Rottura mono wp, sxf 350 2014

Moderatore: Moderatori

VP13
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 mag 2015, 19:57

Rottura mono wp, sxf 350 2014

Messaggioda VP13 » 4 mag 2015, 20:42

Ciao a tutti. Ieri ho rotto il mono su una sxf 350 2014. In pratica in un normale atterraggio è esplosa la bomboletta che contiene olio e gas, sfilandosi e rovinando la filettatura dove è avvitata, in più ho trovato il pistoncino che separa olio e gas praticamente bucato e dei segni di grippaggio nella bomboletta, che ho ritrovato poi a piedi a parecchi metri da dove mi sono fermato con la moto. Dato che mi sembra una rottura inusuale, volevo sapere se è successo a qualcun'altro e soprattutto come è possibile che accada questo. Allego le foto e ringrazio anticipatamente per le risposte.
Immagine
Immagine
Immagine

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Re: Rottura mono wp, sxf 350 2014

Messaggioda miscelatore » 19 mag 2015, 3:30

Il sospensionista cosa ti ha detto? Era ancora originale di fabbrica o ci aveva già messo le mani qualcuno?

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Rottura mono wp, sxf 350 2014

Messaggioda Patacca » 29 mag 2015, 21:27

miscelatore ha scritto:Il sospensionista cosa ti ha detto? Era ancora originale di fabbrica o ci aveva già messo le mani qualcuno?



Infatti anche io mi sono posto come prima domanda questa...mono originale o messo le mani qualcuno?
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....


Torna a KTM SX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti