Ciao. Prima di tutto, che uso ne faresti della moto?
Solo pista od entrambe le funzioni strada e pista?
La palpebra che é presente sotto la piastra inferiore é una paratia a protezione di eventuale sporco, ma che, in caso di montaggio carene da pista, devi rimuovere.
Per il fissaggio delle cinghie, le ho sempre fissate sulla piastra superiore, utilizzando delle cinghie d'estensione per fare un nodo a bocca di lupo che gira attorno ai registri delle forcelle e semi manubri.
Al posteriore, per tenerla tesa e sempre in trazione verso l'avanti, avevo un doppio akra, quindi utilizzavo le staffe delle pedane del passeggero a cui erano ancorati i terminali.
Altrimenti, per usare gli stessi fori delle pedane, sato Racing realizza queste comodissime staffe
http://www.satoracing.com/racinghooks_ktmrc8.htmPer le carene ci sono molti produttori. Quelle Ktm sono bellissime (costano di più, ma ne valgono la pena). Ci sono quelle di Sebimoto belle e più economiche.