Chris84 ha scritto:Makako io invece non credo che non uscirà niente, anzi penso esattamente l'opposto, ktm appunto perchè ha tirato fuori una supernaked (che non fa mercato, se no la tuono v4 sarebbe una delle top vendite) con tutti gli aggeggi elettronici, a fine anno, tirerà fuori una nuova sportiva, con abs, tc e chissà cos altro, il mercato ormai le fanno le piccole cilindrate e le varie GS, ADV,MTS.........alla domanda su un altro forum, tiziano lovato (che correva cn le rc8) ha scritto di aver sentito rumors di pezzi per un motore con elevati cavalli, quindi seguendo il filone delle ultime sportive...............e l rsv4 non mi sembra cosi estrema nella postura standoci sopra
Stiamo parlando di 2 prodotti completamente diversi, i concessionari che si sono avventurati con le RC8 le hanno dovute tenere in casa parecchio tempo per la maggior parte, con le Superduke invece sta succedendo l'opposto, non ci stanno dietro con le consegne!!!
Da rumors a motore finito ultimato ne passa parecchio, comuqnue se KTM sta per tirare fuori qualcosa dal cilindro per saperlo basta aspettare l'eicma! 6 mesi per ponderare un acquisto di circa 15000 euro secondo me ci stanno, meglio ancora se si riesce fare qualche prova in prima persona.
Riguardo all'aprilia che non ti pare così estrema come postura, forse dovresti provare qualche sportiva in strada per qualche centinaia di KM o almeno testarla in pista prima fare determinate affermazioni e comunque parlavo dell'IMPOSTAZIONE che è molto più estrema, ma anche la postura rispetto alla RC8 è molto più aggressiva. Sedercisi sopra per 5 minuti dal concessionario non penso sia sufficiente per dare giudizi di questo tipo. Poi bisogna tenere in considerazione conformazione fisica e statura del pilota. Per quanto mi riguarda girare con una V4 è improponibile, meglio una S1000rr a quel punto. Altra moto buona per la gente grande potrebbe essere la R1 Big-bang, però sbevazza parecchio
la 1199 panigale non l'ho mai provata... non so dirti perché ma non mi interessa proprio quindi provarla sarebbe un "in più" anche le gixxeR 1000 di ultima generazione mi mancano sinceramente, impressione da ferma è che il serbatoio sia molto largo, cosa che personalmente trovo fastidiosa ma è una cosa mia.