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Consiglio 690 Enduro (2012 - 17) o Husqvarna 701 (2017 - 19)

miguel83
 
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Re: KTM 690 Enduro '16 o Husqvarna 701 '17?

Messaggioda miguel83 » 20 mar 2017, 19:24

Ma di fatto la reale differenza tra la 690 e la 701 non sono le forcelle e mono? Sarà che io ho una 690 2014 e quindi è già con il motore nuovo e con il ride by wire completo.

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magnis
 
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Re: KTM 690 Enduro '16 o Husqvarna 701 '17?

Messaggioda magnis » 24 ago 2017, 12:19

Sul numero Ago-sett. di motociclismo Fuoristrada c'è la prova della 701 Enduro '17. Il nuovo motore ha meno schiena fino a 6000 giri, poi recupera con un vantaggio di circa 5 CV. Risultato alla ruota : 63,87 CV a 7600 giri/min - 61,85 Nm a 6600 giri/min. 149,30 kg a secco di benzina
Qualcuno ha la prova della versione 2016 (Fuoristrada 04 2016)?
Hanno tolto la possibilità si scegliere le mappe :crycry: :crycry: :crycry:

sentenza
 
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Re: KTM 690 Enduro '16 o Husqvarna 701 '17?

Messaggioda sentenza » 24 ago 2017, 18:00

non serve a nulla un big mono che spinge solo oltre I 6000 mila giri secondo me.

io ho il 690 2016 e lo trovo un pelo vuoto ai bassi rispetto al.vecchio 610ie e al bestiale 660 a carbu

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magnis
 
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Re: KTM 690 Enduro '16 o Husqvarna 701 '17?

Messaggioda magnis » 25 ago 2017, 10:42

Anche io avrei preferito 5 kg in meno piuttosto che 5 CV in più. In generale l'alta potenza dei nuovi LC4 la trovo una scelta vincente anche sulla versione Enduro. Certo in off ne basterebbero molto meno, (per gli scarsi come me poi non ne parliamo), ma su strada una 690/701 è più godibile di tantissime moto.

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Re: KTM 690 Enduro '16 o Husqvarna 701 '17?

Messaggioda andrea cominetti » 4 set 2017, 20:20

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Re: KTM 690 Enduro '16 o Husqvarna 701 '17?

Messaggioda incubobianco » 18 gen 2018, 0:08

Sarebbe possibile montare il contachilometri con contagiri del 690 sulla 701?
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Re: KTM 690 Enduro '16 o Husqvarna 701 '17?

Messaggioda hugon » 20 gen 2018, 17:21

incubobianco ha scritto:Sarebbe possibile montare il contachilometri con contagiri del 690 sulla 701?

Penso che servirebbe anche lo spazio.
Ammettendo che fosse possibile ho l'impressione che si dovrebbe cambiare anche la maschera anteriore.

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Re: KTM 690 Enduro '16 o Husqvarna 701 '17?

Messaggioda lancerevosei2 » 5 mar 2018, 21:10

hugon ha scritto:Non so se ti interesa di più la godibilità del tuo possibile 'nuovo' mezzo o la sua rivendibilità futura.
Per enduro 40cv bastano e avanzano e la 690/701 ne hanno già troppi.

Come spunto per la tua analisi ti dico che:
- il 690 euro3 ha 67cv
- la nuova 701 euro4 ha guadagnato altri 7cv (ne ha 74cv) perché ha ereditato il nuovo motore della duke (che secondo il mio modesto parere è assurdo... basterebbero soltanto 40cv per divertirsi)

Non ho mai guidato la 701 euro4, però posso pensare che la sua vocazione sia ancora più stradale del modello precedente (la vedo meglio in ottica motard).
Allora se la tua guida sarà più stradale vai de 701 però se pensi il contrario, meno potenza è meglio. Già il 690 ne ha troppa con mancanza di bassi...insomma è già una Trail con impostazione abbastanza stradale ...pensa ora come si comporta il 701.

Io ho un 690 MY2016.
Il motore è esagerato però dorme sotto 3500/4000 giri. Va benissimo su strada ed in trasferimento a velocità di passeggio è stupenda. Se vuoi cattiveria, ad alti giri è un missile terra-terra.
Su sterrati invece devi mantenerlo abbastanza allegro per mancanza di bassi in confronto ad una enduro racing.
E per farti capire quanto sia stradale, la sua impostazione, in configurazione originale con rapporti 15/45 in sesta marcia:
- a 3500giri vai in trasferimento a 80km/h
- a 4000 vai a 90
- a 4500 vai a 100
La zona rossa è a 8000...


io o preso questa 2014 5.500 euro passaggio compreso una figata...
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