KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

dinsirimento abs 690 enduro

andrearoma
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 9 nov 2016, 11:34

dinsirimento abs 690 enduro

Messaggioda andrearoma » 26 mag 2017, 12:59

Ciao a tutti, ho un piccolo quesito da porvi riguardo il disinserimento dell'ABS:

il manuale dice di farlo con motore acceso ed in folle da fermo, ma non specifica se con moto sul cavalletto o no. Perché' a me premendo il tasto 3 del cruscotto per 3/5 secondi, la procedura la prende solo con moto sul cavalletto, dopo un breve lampeggiare della spia, al rilascio di quest'ultima rimane accesa gialla fissa.

1) volevo sapere se la spia gialla accesa e' testimonianza dell'avvenuto disinserimento
2) se deve stare sul cavalletto
3) se scollegando il fusibile abs si esclude anche l'anteriore e cosa dovrebbe apparire sul cruscotto e/o eventuali noie.

grazie a tutti.

p.s. vorrei scollegarlo per girare nel campo da cross, mi sento insicuro con l'Abu che entra a ogni piccola frenata...

Avatar utente
andrea cominetti
 
Messaggi: 444
Iscritto il: 15 nov 2009, 11:53
Località: Racconigi CN

Re: dinsirimento abs 690 enduro

Messaggioda andrea cominetti » 31 mag 2017, 19:18

metti il kit apposito che disinserisce l'abs al post o totalmente senza doverlo fare tutte le volte che accendi la moto
IL COMI
Husqvarna FE 450 2018

ermingo
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 ott 2017, 18:07
Località: Castelraimondo (mc)

Re: dinsirimento abs 690 enduro

Messaggioda ermingo » 12 dic 2017, 20:10

riprendo questa conversazione, ho bisogno di una informazione, ho comprato un dongle usato per disattivare l'abs con codice 60312953500, l'ho istallato ma non riesco a capirne il funzionamento, quando accendo la moto mi rimane accesa la spia gialla dell,abs e basta, accendendo con la procedura per disattivarlo completamente non succede niente, qualcuno mi sa aiutare a capirci qualcosa? grazie mille, mi è sorto un dubbio con i codici dal catalogo ktm mi da un codice prodotto diverso 60312953000, allora quello che ho comprato a che serve?


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti