Se trattasi di ricambio originale
nr. 26 (Rif 0770275025 = O-RING 27,5X2,5 NBR )
Altrimenti è già stato spiegato nella prec.te pagina del thread ...si smonta l'o-ring e si va da un ricambista o rivenditore di parti idrauliche
Bat21 ha scritto:La differenza in difetto, sulla circonferenza dell'O.R., può al limite influire sulla tenuta elastica nel lungo periodo in quanto più piccolo.
Io monterei quello di sezione/misure più idonee
Bat21 ha scritto:Se la perdita è cospicua, potrebbe ANCHE trattarsi del paraolio della leva cambio.
0RS0 ha scritto:ti prego..... già scoprire 3 perdite in una serata è stato un duro colpo da accettare... ora non esageriamo!
mapex80 ha scritto:Sarà di non conoscerla abbastanza oppure booo: ho fatto proprio ora un giretto da 30 km a manetta, salite e rettilinei, ed ora che l ho posata, mi sono accorto di avere mezza ruota posteriore e parte del blocco motore inzuppato d' olio.
Anche i tubicini dello sfiato... domanda:
Tutto stu olio uscirà dallo sfiato?
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