FilippoG8 ha scritto:
La cosa buffa però è che il problema con il sensore frizione rotto si presentava con la mappa Akra, mentre con la mappa originale non dava anomalie di spegnimento.
Semmino ha scritto:Intanto anche venti minuti fa il “randomico vizio” si è ripresentato.
Ho notato che a bassi giri quindi basse velocità, nessun problema. Prima, in uscita da una curva, accelerazione fino a circa 65km/h, cambiata, rilascio assolutamente regolare della frizione e bam, moto spenta, leggera sgommatina (prontamente ho tirato la frizione per sbloccare la ruota) accostato è ripartita subito al primo colpo appena premuto pulsante, come se nulla fosse…
La tua moto soffre, forse cosa soffre la mia SECONDA.
Aveva varie magagne, quelle meccaniche tutte risolte.
Aveva il minimo pazzo, risolto con il kit Mazzola manuale.
Non è finita però, la moto parte benissimo, va benissimo, fino che ad un certo punto, le barre della temperature scendono a tre (senza che la ventola parta, anche a 120 kmh) e da li diventa schizofrenica fino a che le barre non tornano a 4. Pestarci dentro, aiuta a non farlo, ma se rallenti un poco, sei fregato.
Ha mappa Akra e scarichi akra. Aveva le candele magrissime (chiare). Puoi controllare le tue?
La moto non si spegne grazie la minimo manuale, ma prima di installarlo, lo faceva. Anche un semplice cambio a bassi giri, la spegnava
La riaccendi e va bene per un 10 minuti, poi riparte.
Appena riaccesa, le barre sono a 4. Per cui, dubito sia il sensore temperatura.
Sono abbastana uno che crede nei miracoli del CRTL+ALT+CANC per cui, ora disinstallo la mappa Akra, e metto la manuale con filtro UNI (prefiltro che compensa la troppa magrezza), e spero di risolvere. Sennò reinstallo la Akra dopo e proviamo a tentativi.
Il mio TPS è grezzo, ma lo hanno già cambiato due volte. Grezzo= ballerino, non tiene bene un regime costante a poco gas aperto. Ma cambiarlo una terza volta, mi pare tanto.