KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Camere d'aria

Grey
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: 13 mag 2011, 22:56
Località: Katane

Camere d'aria

Messaggioda Grey » 10 nov 2011, 18:35

Salve, a giugno ho forato l'anteriore in autostrada a 100Km/h e dopo questo evento, finito solo con qualche escoriazione, ho deciso di montare gli UHD Michelin.
Oggi faccio controllare camera d'aria, copertone e cerchio e mi sono trovato d'avanti questa situazione:

Immagine

Immagine

Cosa è successo alla camera d'aria?...vi è capitato qualcosa di simile?...è normale?...forero' nuovamente?...converto in Tubless?

Saluti :)

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Camere d'aria

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 10 nov 2011, 21:47

Normale assolutamente no. E' truciolo della camera o della gomma?
L'unica cosa che mi vien da pensare e' una pressione troppo bassa degli pneumatici.

Uso Michelin UHD da 6 anni sull'ADV e non ho mai sito una cosa del genere.



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Grey
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: 13 mag 2011, 22:56
Località: Katane

Re: Camere d'aria

Messaggioda Grey » 10 nov 2011, 22:17