KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Devo compare una SE - richiesta info

tirodritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 7 mag 2013, 15:04

Devo compare una SE - richiesta info

Messaggioda tirodritto » 24 ago 2016, 11:37

Ciao a tutti. Premetto che fino a qualche mese fa aveva una 1190 R di cui ero molto soddisfatto sia in on che in off. Purtroppo mi è stata rubata e al suo posto ho acquistato, per ragioni familiari e di uso quotidiano', un GS nuovo (non insultatemi). Però, il richiamo del dual è forte e allora ho deciso di mettere di fianco al 450 Exc la 'bestia'...
Vi chiedo quindi, da possessori, alcune info. Premetto che l'uso che intendo farne è prettamente dual, ovvero: uscire dal garage, strada o pallostrada fino ai dintorni di Roma, e poi vai di sterro, mulattiere (alcune anche tostarelle, ma già fatte anche con il 1190), percorsi offroad panoramici e, perchè no, magari anche un on/off in l'anno prossimo)

1) che particolari devo guarda per capire bene lo stato di usura?
2) siccome la moto è piuttosto rovinata di estetica (ferma parecchio al sole, si è scolorita) devo cambiare le plastiche. Sono stracostose o si trova qualcosa a buon prezzo?
3) forcella: come va? siccome è 2007, mi dà da pensare: le wp di quell'anno montate sulle specialistiche erano veramente pessime
4) la moto ha 51.000 km. No credo siano tanti, ma ci sono interventi particolari da fare, a parte l'ovvio tagliandone, pulizia carburatori, liquidi, pasticche ecc ?

altre 'dritte' o info sono ben gradite

Ciao e grazie tutti

Torna a KTM LC8 Super Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti