KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

1° TAGLIANDO SMT990.

Avatar utente
NeoEffe
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 15 mar 2009, 12:07
Località: Varese/Milano

Re: 1° TAGLIANDO SMT990.

Messaggioda NeoEffe » 2 dic 2009, 16:47

come utente non puoi,dovresti rivolgerti ad un concessionario di fiducia;
altrimenti un accorgimento visibile ad occhio nudo è che il livello dell'olio,il tubicino di gomma dove si vede il livello intendo,sul 2008 è esterno dal carte e di gomma,
sul 2009 non è di gomma ed è messo "incastonato" nel serbatoio dell'olio;
Xbox Live = NeoEffe

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: 1° TAGLIANDO SMT990.

Messaggioda trivella » 2 dic 2009, 17:16

NeoEffe ha scritto:io il primo tagliando non l'ho pagato perchè a suon di tirare il prezzo me lo son fatto mettere dentro gratuito... :D :D :D
ho appena fatto il secondo a 8000km e speso 200€,senza cambiar il filtro aria però perchè ho il BMC che si rigenera ogni 15000 km...
cmq i prezzi son subito fatti... tutti gli ufficiali usano il tempario( che io glelo infilerei...) perchè tipo il secondo sono 150minuti da tempario + filtro olio,aria e 3.6 kg di olio...
e non ci mettono die ore e mezza...
ero lì quando l'ho fatto e compreso la pausa caffé,sigaretta,rispondere al telefono e ai clienti che entravano e il lavaggio della moto alla fine ci han messo 120 minuti...
mi fa incazzare sta cosa... :evil: :evil: :evil:


La BMC comunque consiglia di lavare il filtro dopo circa 8000/9000 km per aver il filtro sempre nelle migliori condizioni di utilizzo (poi dipende dalle condizioni del posto incui si va) anche se sul sito dicono circa a 15000 km

Minkia ma sei vivo o e il uo spirito CULO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: 1° TAGLIANDO SMT990.

Messaggioda zandrearacing » 2 dic 2009, 18:39

ziokan...rispetto ad una jap il tagliando di queste ktm è un vero e proprio salasso....io sulla mia fazer in 30000km non ho mai speso più di 150E per i vari tagliandi...vabbè toccherà sopportà...... :roll:

Avatar utente
gattocel
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 1 dic 2009, 11:45
Località: palermo

Re: 1° TAGLIANDO SMT990.

Messaggioda gattocel » 2 dic 2009, 18:55

Giù in sicilia gli euri valgono meno e così ne ho pagati solo ...130 per il primo tagliando della 990 smr ma a sensazione mi hanno solo cambiato l'olio ...almeno mi illudo... e un controllo generale. Come ricevuta uno scontrino senza alcun dettaglio ma almeno mi hanno timbrato il manualetto della garanzia.
ahh la catena mi è rimasta leggermente lenta...neanche è stata tirata ma me ne sono accorto dopo.
:?: Avrò risparmiato veramente :?: :?:
Non è il più forte che sopravvive ma quello che si adatta meglio ai cambiamenti

Cippo 70
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 nov 2009, 19:43
Località: Castell'arquato (pc)

Re: 1° TAGLIANDO SMT990.

Messaggioda Cippo 70 » 2 dic 2009, 21:35

Anche io ho pagato sui 200 € tutti sappiamo come e' e tutti sappiamo che dobbiamo farlo per la garanzia. Il problema e' che lo sanno anche i concessionari e ne approfittano riparandosi dietro a dei listini imposti dalla casa così dicono. Ma almeno il primo.....!!! La BMW il primo lo passa gratis. Sicuramente un occhio di riguardo in più almeno dal punto di vista del cliente. Sono comunque scelte aziendali......che noi paghiamo pero' e molto salato forse un po' troppo . Saluti a tutti!
Ktm 990 smt

Precedente

Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti