KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Adesivi KTM 950 SM

Avatar utente
sandokaan
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:53
Località: Roma, Italia

Adesivi KTM 950 SM

Messaggioda sandokaan » 17 set 2010, 13:29

Ciao a tutti,
dopo un pò di tempo che non entravo nel forum, ultimamente mi sono rifatto sotto! :)
Volevo fare una domanda a tutti i possessori di KTM 950 SM 2006 (primo modello) black per sapere se sono l'unico sfortunato o altri hanno avuto lo stesso problema con gli adesivi...

Questa estate l'adesivo sul serbatoio (quello sotto al ginocchio destro per intenderci) ha iniziato a scolorirsi! :o
In pratica è come se i pigmenti della strisciolina arancione della scritta KTM si stiano annerendo...
Ho pensato a un decdadimento dei pigmenti colorati perchè siccome la moto sta sempre sul cavalletto a sinistra, rivolge continuamente il fianco destro al sole..

Ho chiesto al mio concessionario se potevo acquistare l'adesivo e sostituirlo e mi hanno detto che devo prendere tutto il kit (compresi gli adesivi che stanno sotto ad uno strato di trasparente sui fianchetti di plastica... che io pensavo fossero verniciati)..

La spesa totale 180 eurozzi! Porka paletta!

A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Come avete risolto?
Conoscete qualcuno che vende o realizza adesivi come gli originali o personalizzati?

Mi rode un bel pò... :( ma 180 euri mi sembrano una rapina a mano armata!

Ciao a tutti!
Sandokaan
L'importante è andare!...

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Adesivi KTM 950 SM

Messaggioda lucagian » 17 set 2010, 17:59

mi sembra che francosuper avesse gli adesivi della sua passata sm 950 prova a vedere !!!!!!li aveva messi sul forum. :wink:

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Adesivi KTM 950 SM

Messaggioda ulvisma » 23 set 2010, 10:10

ciao, gli adesivi di francosuper li ho presi io.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Per lo scolorimento.... secondo me è dovuto al fatto che magari ci strisci con il ginocchio... anche i miei sono tutti opacizzati...

Tuttavia, non sapevo che bisognava comperare tutto i l kit... che fregatura..... :(
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Adesivi KTM 950 SM

Messaggioda lucagian » 28 set 2010, 19:08

io sono andato oggi dal conc ktm per ordinarmi il convogliatore destro della mia 950r,e arriva gia' pronto da montare verniciato e con le grafiche 135€
mi ha detto che non ce' probblema li possono ordinare anche singoli e arrivano gia' pronti.

Kiddo
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 2 set 2009, 17:54

Re: Adesivi KTM 950 SM

Messaggioda Kiddo » 25 ott 2010, 21:14

la mia ha 30 000 km, ma problemi agli adesivi, toccandomi, nn ne ha avuti
eppure ci vado dappertutto e lavo con idropulitrice (stando un pò attento...)
in compenso il tagliando dei 30 000 mi sta svenando
oltre alle solite gomme, che trovo a prezzi... da amico... ho dovuto fare catena corona pignone, frizione e valvole, anche x capire xchè mangia così tanto olio e fa il fumo bianco
è una moto che non potrei cambiare con nessun altra, al limite con il 990 iniezione perchè mi regala delle emozioni stupende, però cavolo se mangia di tutto...
è vero che se avevo un barattolone tedesco col cavolo che mi divertivo così!

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Adesivi KTM 950 SM

Messaggioda Gigiobu » 27 ott 2010, 20:46

Porto anche io la mia ... :D
Per ora 13000 km e adesivi ok!

E per i ricambi KTM stendiamo un velo pietoso ... anche io dovrò :mukka: col mio vetrino del contakm rotto :head:

Fran
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 lug 2016, 15:02

Re: Adesivi KTM 950 SM

Messaggioda Fran » 6 ott 2016, 9:34

Ciao a tutti,
ho acquistato da poco una 950 del 2007, unico problema è che l'adesivo sul convogliatore arancio di sinistra è molto rovinato, ho chiesto al concessionario, ma a quanto pare, mentre prima era in vendita il convogliatore con l'adesivo già applicato, da qualche tempo la ktm vende l'intero kit di adesivi a parte alla modica cifra di 120€.
Qualcuno ha per caso notizie di un modo più economico e comunque affidabile per trovare questi benedetti adesivi?
Girando su internet ho trovato questo sito http://eshop-stickers.com/motorcycle-de ... orange-set che li vendono a 75€ (spedizione inclusa), posso fidarmi?
Grazie in anticipo.

belloccio
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 12 mar 2019, 16:54
Località: Monzuno (BO)

Re: Adesivi KTM 950 SM

Messaggioda belloccio » 25 giu 2019, 11:44

effettivamente controllando dal catalogo ricambi esiste un codice unico, immagino perchè quando lo producono fanno una stampa unica su tutto il foglio che costa meno che fare i singoli pezzi, ho il plotter anch'io quindi capisco che si fa prima a fare tutto assieme
https://www.ricambi-ktm.it/ktm-motocicl ... /12/0/1350

certo che.. se uno deve ordinare una bronzina motore.. deve ricordarsi che il codice è di una sola metà che è assurdo perchè nessuno comprerà mai solo metà bronzina.. invece il kit adesivi che potrebbe servire a pezzi lo danno intero.. :roll:
La 950 SuperMoto secondo me


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti