gessista ha scritto:le SS per andare bene devono avere una pressione abbastanza bassa al posteriore 1.8-max 2.0
E all'anteriore...?
gessista ha scritto:le SS per andare bene devono avere una pressione abbastanza bassa al posteriore 1.8-max 2.0
Mad Max ha scritto:gessista ha scritto:le SS per andare bene devono avere una pressione abbastanza bassa al posteriore 1.8-max 2.0
E all'anteriore...?
Mad Max ha scritto: Il problema non è tanto il grip, quanto la sensibilità; a me sono sembrate molto poco comunicative: non riesco a capire quello che sta succedendo tra pneumatico ed asfalto... di conseguenza, non riesco a fidarmi.
2.1 ant., 2.2 post.
Tieni conto che peso 70 kg e ho un set-up delle sospensioni molto rigido.
katana ha scritto:sono poco comunicative fino a quando non le "scaldi" per bene, e in questo periodo ci vuole un bel pò di tempo
ps: se xò fai autostrada meglio tenere anche la post a 2,2.
Mad Max ha scritto:
Niente autostrada, solo curve.
Proverò a scendere con le pressioni di gonfiaggio fino a 2.0-2.0.
Grazie per i consigli!
katana ha scritto:Mad Max ha scritto:
Niente autostrada, solo curve.
Proverò a scendere con le pressioni di gonfiaggio fino a 2.0-2.0.
Grazie per i consigli!
lascia l'anteriore a 2,2
ripeto, è tutto molto soggettivo, a molte persone non piacciono le SS
alfus2verdi ha scritto:ho letto e riletto tutto il topic...ma non mi son fatto una chiara idea sul mio prossimo treno di gomme.....
sono indeciso su:
-dunlop roadsmart 1 o 2
-michelin road 3
o accoppiata michelin power 2 ct all'anteriore e road 2 o 3 al posteriore
alfus2verdi ha scritto:certo non voglio neanche i sassi scolpiti che scivolano appena supero i 10° d'inclinazione
pipex ha scritto: Ci saranno problemi di sorta a montare una gomma nuova solo dietro?
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