KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sella SMR su SMT

Avatar utente
PANdemonio
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2015, 19:28

Sella SMR su SMT

Messaggioda PANdemonio » 27 giu 2016, 14:12

Ciao a tutti, stavo pensando di prendere una sella della SMR, da usare in alternativa alla mia che ho sulla SMT, per quando giro da solo, nei tratti più divertenti :twisted:
Il mio problema principale è che essendo 1.90 vorrei poter scivolare un po' più indietro ma lo scalino con la seduta passeggero mi limita.

Può essere una buona idea per avere un po' più di mobilità sulla sella e reattività di guida?

Avatar utente
motogatto
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 16 ott 2013, 22:50

Re: Sella SMR su SMT

Messaggioda motogatto » 27 giu 2016, 14:53

Io ho fatto il contrario sulla SMR con la sella della SMT. Ora ho rimesso la sua originale. Devo dire che è più dura ma effettivamente il fatto di potersi muovere indietro sulla sella rende la guida più agile

Con Tapatalk da Galaxy Note 3

Avatar utente
PANdemonio
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 24 mag 2015, 19:28

Re: Sella SMR su SMT

Messaggioda PANdemonio » 27 giu 2016, 15:31

motogatto ha scritto:Io ho fatto il contrario sulla SMR con la sella della SMT. Ora ho rimesso la sua originale. Devo dire che è più dura ma effettivamente il fatto di potersi muovere indietro sulla sella rende la guida più agile

Con Tapatalk da Galaxy Note 3


La mia sella della SMT in realtà è già più rigida di quella standard, è quella della SMT MY 2013 (quella col telaio orange), che ha un imbottitura più rigida e la posizione risulta meno affossata e più sollevata.
Ma credo che quella della SMR sia ancora più alta e dura, che è ciò che cerco, anche per maggior confort e libertà delle ginocchia (in teoria meno piegate).
Per questo la mia idea è di prenderla e tenerle entrambe.


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti