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Ancora la batteria....

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THE ONE
 
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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda THE ONE » 25 nov 2010, 16:32

ma in teoria va bene anche questa
http://www.lipobattery.it/it/prodotti/b ... 13-2r.html
e costa 198 euro
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

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Drake
 
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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda Drake » 25 nov 2010, 18:15

bhè manudade... ma allora ???? si accende??? :lol: :lol:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda gionnyd80 » 25 nov 2010, 21:21

questa,se andasse bene,costa anche poco..189$ sono circa 140e..è il prezzo dell'originale..
Immagine
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Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

superduca
 

Re: Ancora la batteria....

Messaggioda superduca » 25 nov 2010, 22:03

gionnyd80 ha scritto:questa,se andasse bene,costa anche poco..189$ sono circa 140e..è il prezzo dell'originale..
Immagine

interessante infatti

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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda Dade » 25 nov 2010, 22:26

Drake ha scritto:bhè manudade... ma allora ???? si accende??? :lol: :lol:


eh sì si accende.... e anche più volte... lunedì ho rotirato la moto, con la mappa nuova per i collettori completi... questa volta il minimo è molto basso.... prima lo avevo a 1800 giri ora è a 1500... risultato da Sesto s. giovanni a casa mia, fatta tutta in città avrò spento almeno 10 volte la moto eppure nonostante tutto il tragitto nel traffico la batteria ogni volta ha fatto partire la moto... :think: comunque metterò il blocchetto dell'adv 950, così quando accendo spengo le luci (cosa che sarebbe intelligente poter fare sempre a prescindere dalla atteria leggera...) Poi magari prendo dal sito che hai linkato tu un caricabatterie per tenerla sempre in forma :wink:
in compenso adesso la moto è strana per quanto è leggera, specie a spingerla a mano... :)
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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda massimo » 26 nov 2010, 11:25

Dade ha scritto:
Drake ha scritto:bhè manudade... ma allora ???? si accende??? :lol: :lol:


eh sì si accende.... e anche più volte... lunedì ho rotirato la moto, con la mappa nuova per i collettori completi... questa volta il minimo è molto basso.... prima lo avevo a 1800 giri ora è a 1500... risultato da Sesto s. giovanni a casa mia, fatta tutta in città avrò spento almeno 10 volte la moto eppure nonostante tutto il tragitto nel traffico la batteria ogni volta ha fatto partire la moto... :think: comunque metterò il blocchetto dell'adv 950, così quando accendo spengo le luci (cosa che sarebbe intelligente poter fare sempre a prescindere dalla atteria leggera...) Poi magari prendo dal sito che hai linkato tu un caricabatterie per tenerla sempre in forma :wink:
in compenso adesso la moto è strana per quanto è leggera, specie a spingerla a mano... :)



come mai il minimo così alto, non deve stare a 1400?
dev'essere una gran rottura che ti si spenga al minimo considerando che è anche regolato a 1500!!!

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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda Dade » 26 nov 2010, 13:04

il minimo deve essere almeno 1500... 1400 giri è il limite inferiore per le pompe dell'olio, se no non garantiscono la corretta pressione in circuito.
per me 1700 giri è perfetto... ;-)
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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda Vinz » 26 nov 2010, 17:34

Dade ha scritto:
Drake ha scritto:bhè manudade... ma allora ???? si accende??? :lol: :lol:


eh sì si accende.... e anche più volte... lunedì ho rotirato la moto, con la mappa nuova per i collettori completi... questa volta il minimo è molto basso.... prima lo avevo a 1800 giri ora è a 1500... risultato da Sesto s. giovanni a casa mia, fatta tutta in città avrò spento almeno 10 volte la moto eppure nonostante tutto il tragitto nel traffico la batteria ogni volta ha fatto partire la moto... :think: comunque metterò il blocchetto dell'adv 950, così quando accendo spengo le luci (cosa che sarebbe intelligente poter fare sempre a prescindere dalla atteria leggera...) Poi magari prendo dal sito che hai linkato tu un caricabatterie per tenerla sempre in forma :wink:
in compenso adesso la moto è strana per quanto è leggera, specie a spingerla a mano... :)

tutto ciò con la mappa ktm??
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda Dade » 28 nov 2010, 23:45

si... altra prova fatta stasera... moto ferma da una settimana senza mantenitore, temperatura in box di 5 °C.... moto accesa (e da me spenta apposta) per 5 volte di fila... La batteria tiene... tutti e 5 gli avviamenti hanno il motorino d iavviamento che gira più piano ma la moto parte regolare... :up:
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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda superduca » 29 nov 2010, 0:32

Dade ha scritto:si... altra prova fatta stasera... moto ferma da una settimana senza mantenitore, temperatura in box di 5 °C.... moto accesa (e da me spenta apposta) per 5 volte di fila... La batteria tiene... tutti e 5 gli avviamenti hanno il motorino d iavviamento che gira più piano ma la moto parte regolare... :up:

Beh scusa ma vorrei anche vedere.. Una batteria nuova di trinca che non dovesse reggere una settimana.. Non e' che per risparmiare qualche kilo devi girare con la para di partire a spinta..
Anzi in teoria dovrebbero reggere a periodi di fermo molto superiori rispetto alle normali all'acido.

L'unica mia paura e'che levare peso in quel punto preciso porti più svantaggi che altro nella guida e nel feeling con l'avantreno, bisognerà aspettare qualche mese x questa risposta :-)

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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda Dade » 29 nov 2010, 7:35

superduca ha scritto:
Dade ha scritto:L'unica mia paura e'che levare peso in quel punto preciso porti più svantaggi che altro nella guida e nel feeling con l'avantreno, bisognerà aspettare qualche mese x questa risposta :-)


assolutamente sì... anche se tutto sommato di peso ne ho tolto ovunque... però in zona motore se ne sono andati via un po' di kg tra batteria e collettore in titanio, di tutto quello che ho tolto stimo il 30% in zona motore ed il 70% in zona coda... non penso di aver variato più di tanto il bilanciamento ant/post rispetto alla normale sostituzione terminali che toglie peso solo dalla zona sella :think:
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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda massimo » 29 nov 2010, 10:14

Dade ha scritto:si... altra prova fatta stasera... moto ferma da una settimana senza mantenitore, temperatura in box di 5 °C.... moto accesa (e da me spenta apposta) per 5 volte di fila... La batteria tiene... tutti e 5 gli avviamenti hanno il motorino d iavviamento che gira più piano ma la moto parte regolare... :up:


da quanti Ah è la batteria che hai preso?

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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda Dade » 29 nov 2010, 22:51

7,6!
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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda superduca » 29 nov 2010, 23:52

come caricabatterie / mantenitore serve qualcosa di specifico o usi il tuo 'solito'?

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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda Drake » 30 nov 2010, 9:10

superduca ha scritto:come caricabatterie / mantenitore serve qualcosa di specifico o usi il tuo 'solito'?

assolutamente specifico!!!!
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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda ElRamarro » 16 dic 2010, 14:18

E per avere una batteria normale ?
Nel senso non sono interessato a ridurre il peso della moto, perche' tanto diciamo il problema principale e il peso del pilota....
cosa mi consigliate ?
L'originale sinceramente non mi e' sembrata eccellente, c'e' qualcosa di buono senza spendere 200 e passa eurini ?
Nel dubbio.....GASSSSSSSSSSS

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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda superduca » 11 giu 2011, 5:50

Dade ha scritto:
Drake ha scritto:bhè manudade... ma allora ???? si accende??? :lol: :lol:


eh sì si accende.... e anche più volte... lunedì ho rotirato la moto, con la mappa nuova per i collettori completi... questa volta il minimo è molto basso.... prima lo avevo a 1800 giri ora è a 1500... risultato da Sesto s. giovanni a casa mia, fatta tutta in città avrò spento almeno 10 volte la moto eppure nonostante tutto il tragitto nel traffico la batteria ogni volta ha fatto partire la moto... :think: comunque metterò il blocchetto dell'adv 950, così quando accendo spengo le luci (cosa che sarebbe intelligente poter fare sempre a prescindere dalla atteria leggera...) Poi magari prendo dal sito che hai linkato tu un caricabatterie per tenerla sempre in forma :wink:
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dopo qualche mese di utilizzo che impressioni ? regge bene ? hai dovuto prendere il carica dedicato o per ora hai potuto farne a meno? effetti positivi / negativi sulla guida ?
Denghiu !

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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda Dade » 12 giu 2011, 20:49

ho dovuto desistere perchè la batteria che ho acquistato ha un amperaggio evidentemente troppo basso per il ns. LC8... peccato perchè la differenza di peso si sente già a moto spenta.... devo trovare una soluzione alternativa... :think:
DADE -

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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda superduca » 12 giu 2011, 22:11

Quindi non ha retto? Urca una bella spesa :crycry:

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Re: Ancora la batteria....

Messaggioda Dade » 13 giu 2011, 6:44

nono regge eccome.... non la SD.... ma messa su un mille 4 cilindri avanzerebbe...
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