KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

leva cambio SD MK2 2008

Avatar utente
Teo_80
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 11 gen 2016, 19:27

leva cambio SD MK2 2008

Messaggioda Teo_80 » 28 giu 2016, 11:24

ciao raga ... ho un problemino !!

settimana scorsa mi si è piegata la leva del cambio (non mi è entrato il cavalletto ed ho appoggiato la moto a terra, il classico momento del coglio.., c'è sempre una prima volta) e l'ho subito ordinata nuova in KTM ... ieri sera la vado a ritirare ma porca di una trota è grigia anzichè nera!

il conce ha ordinato tutto tramite telaio, quindi non ci dovrebbero essere stati errori ... a questo punto penso che la mia SD nasceva con le pedivelle grigie ma il fatto è che, comunque sia, ora ho tutto nero e metterci la leva grigia mi rode!!
c'è modo di trovare il codice di quella nera (facendo a meno del n. telaio), così me la sostituiscono??? altrimenti la dovrei far verniciare, ma sarei più contento di prenderla nera di fabbrica come il resto

grazie in anticipo

Avatar utente
Michelangiolo
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 20 set 2010, 23:42
Località: Scarperia/Borgo San Lorenzo (FI)

Re: leva cambio SD MK2 2008

Messaggioda Michelangiolo » 17 lug 2016, 8:53

È stata verniciata... anche il telaietto

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23287
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: leva cambio SD MK2 2008

Messaggioda Bat21 » 17 lug 2016, 10:05

Michelangiolo ha scritto:È stata verniciata... anche il telaietto


Comprati due bombolette spray, una di primer e l'altra di vernice nitro nera (opaca o lucida) ...te la vernici tu e problema risolto :wink:

P.S.: Del caso differisse come tonalità (anche per scolorimento da esposizione al sole), smonti i telaietti e vernici/rinfreschi pure loro :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Teo_80
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 11 gen 2016, 19:27

Re: leva cambio SD MK2 2008

Messaggioda Teo_80 » 18 lug 2016, 9:28

Non sapevo fosse stata riverniciata, altrimenti l'avrei fatto presente da subito dicendo di non usare il codice prodotto che usciva col numero del telaio ... comunque il conce mi ha ordinato la leva nera mandando indietro la grigia e problema risolto!! Alla più brutta l'avrei verniciata, ma mettere mano ad un pezzo nuovo che costa 70 eurozzi mi sarebbe un po scocciato, per di più sapendo che esce già nera di fabbrica alla stessa cifra.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23287
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: leva cambio SD MK2 2008

Messaggioda Bat21 » 18 lug 2016, 21:11

Ah beh ...allora "ditelo" ZKN :lol:

:wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti