KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ticchettio in accensione e oltre

Avatar utente
990SuperDuke
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 2 mar 2021, 10:46
Località: Palermo - Sicilia

Ticchettio in accensione e oltre

Messaggioda 990SuperDuke » 2 mar 2021, 10:57

Salve a tutti ragazzi, come dicevo nella presentazione sono in procinto di acquistare una 990 super duke del 2007 ed ho quasi concluso l'affare. Purtroppo provengo da moto giapponesi quali R1 e Gsx r 750 ma ho avuto anche una hypermotard 1100 ma non so se il rumore che ho ascoltato nel video che mi ha girato il tizio è normale o meno. Mi piacerebbe molto girarvi il video della moto per avere un consiglio da voi ma non saprei come fare.

Il ticchettio si sente sia in accensione piu' accentuato che dopo al minimo. Credo che quello dell'accensione sia dovuto all'ingranaggio del motorino di avviamento ma non so se è normale o meno, mentre per quel che riguarda l'altro ticchettio credo sia normale sulle bicilindriche di questo tipo o non saprei. Come potrei fare per farvi vedere ed ascoltare il video ed avere un consiglio?
Devo fare 200km per andarla a prendere e non vorrei farli inutilmente. Grazie mille in anticipo.
Trasformare il meglio in massimo... sempre !

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23478
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Ticchettio in accensione e oltre

Messaggioda Bat21 » 2 mar 2021, 17:36

Per capir qualcosina di più :roll: ...vedi se riesci a postare il video, dopo averlo caricato su YouTube, seguendo questa guida: :arrow:

https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=66&t=2328
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
990SuperDuke
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 2 mar 2021, 10:46
Località: Palermo - Sicilia

Re: Ticchettio in accensione e oltre

Messaggioda 990SuperDuke » 10 mar 2021, 12:26

Grazie per le risposte ragazzi ma alla fine non l'ho piu' acquistata quella. Ne ho preso un'altra che ho trovato nella mia città, tutta controllata dal meccanico di fiducia e perfetta, unico proprietario e veramente tenuta bene. Grazie mille.
Trasformare il meglio in massimo... sempre !


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti