KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

TUNE ECU KTM SUPER DUKE 990

lucasmeuratq
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 feb 2024, 14:33

TUNE ECU KTM SUPER DUKE 990

Messaggioda lucasmeuratq » 28 apr 2024, 11:09

Ciao amici sono nuovo qua nel forum e non so bene come funziona ahah mai usato un forum.
In tanto piacere. Volevo chiedere informazione a qualcuno che abbia usato tuneecu con il lc8 2005 io ho una super duke 990 2005 la prima seria.
Io faccio il meccanico e ne intendo un pò haha, ho trovato: scarico virex aperti totalmente, sas solamente scollegato dalla spina, filtro bmc e questa mappa instalata KM610AK050E002Map.hex io al vedere che la moto non andaba bene ho controllato la mappa. Lo scarico del cilindro posteriore si mette al ROOOOSSSSOOOO ho detto non va bene

Instalata questa mappa KM610AK0503D03Map annullato il passo passo e ho messo il minimo manualmente mi daba dei problemi al minimo (faceva quello che lei voleva) e ho fatto la syncro de le farfalle. La moto e migliorata un pò però ha un consumo inutile faccio 90 km e si accende la spia della riserva whaaattt!

ecco qui la domanda Ragazzi avete qualche mappa che vada bene con questa moto e le sue specs? puzza a benzina e comunque lo scarico post si mette al rosso pero non tanto come prima non solo quello quando voglio andare piano e tranquillo lei è troppo nervosa non riesco ad andare piano tranquillo 2000 3000 giri (come si fosse che non va bene la carburazione e inizia a prrrprprprprprprrp non so spiegarmi haahahahaha) sara la commuta
F -L? boh grazie mille scusa il mio Italiano Spagnolo hahaha :rotlf:

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti