Pagina 1 di 1

MotoGP Brno 2017

MessaggioInviato: 6 ago 2017, 17:51
da Riddler
Comincio con una cosa ...

CHE SENSO HA ???

Sì che senso ha dichiarara una corsa "WET" ... quando sai benissimo che NON piovendo ... dopo 2-3 ... massimo 4 giri TUTTI devono cambiare la moto perchè le rain sono fottute?

Non si poteva aspettare e se non pioveva partivano TUTTI con le slick e si faceva una gara "normale" ...
Se poi durante la gara riprendeva a piovere si faceva il cambio moto .... se non smetteva si partiva con le rain.

Così è stato un pasticcio pericoloso .... vedasi cosa è successo a Iannons (povero qst anni ... le ha tutte contro .... ci manca anche che Belen non gli la dia più! :rotlf: ... )
Ha letteralmente vanificato i giorni di prove e qualifiche rendendo la gara una estrazione al lotto.

La sicurezza? inesistente ...
Lo spettacolo? anche ... mischiando così le cose ... anche se le rimonte sono belle non è quello che mi sarei aspettato di vedere.

Tattica Yama ... CAPPELLATA!

A me NON è piaciuta per NIENTE, mischiato le carte in tavola MM ha vinto il terno al lotto ... obbligato a cambiare in anticipo si è beccato un vantaggio esagerato nel confronto di tutti ...
probabilmente sarebbe finita quasi allo stesso modo, ma non mi piace quando si mischiano così le cose ... VIN per esempio ... ha fatto il podio di "CULO" perchè qst week end NON ne aveva ... c'erano in palla più di lui DesmoDovi, Petrucci e Valentino per citarne 3 ...

Peccato ... ho voluto gustarmela davanti alla televisione mi sono sprecato 40minuti ...
E NON dico così perchè pur avendone le possibilità Valentino non ha battagliato con MM dico così perchè è stato un gran casino ...

IMO neh! ;)

:(

Re: MotoGP Brno 2017

MessaggioInviato: 6 ago 2017, 19:17
da wonderbike
Concordo e rilancio che appena partiti ho messo muto al volume dopo la 1ª curva perchè meda non lo tollero più al pari di filicic in moto3. Cioè devi entusiasmare le imprese dei piloti quando fai una telecronaca. Quì invece è da reparto geriatrico. Sancio e il Loca invece sono tosti e tecnici. Mi garbano.

Ma com'è che honda azzecca sempre i cambi moto e yamaha si ritrova in un bagno di sangue? Bah! Non so che dire.

Race direction poi.... NC

Ciao

Re: MotoGP Brno 2017

MessaggioInviato: 7 ago 2017, 16:42
da Bat21
Quto entrambi ...sia per la mega "cavolata" della gara WET che per un Meda sempre più da ricovero e che ... :arrow:

ad ogni "telecronaca" trasmette un'ansia che ti porta quasi a cambiar canale :evil: ...in quanto a commenti, molto più easy le gare di Moto2 e Moto3 :!:

Re: MotoGP Brno 2017

MessaggioInviato: 8 ago 2017, 20:16
da giordano
Avranno pensato che, così facendo avrebbero vivacizzato la gara. Nel box Honda avevano le moto già pronte con le slick. In Yamaha non mi pare, dalle info che hanno dato i commentatori tv.