KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

A proposito di Guido Meda ...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Breve58
 
Messaggi: 2284
Iscritto il: 20 apr 2018, 9:29
Località: Verona

Re: A proposito di Guido Meda ...

Messaggioda Breve58 » 29 giu 2023, 7:26

Siamo andati OT ma non resisto nello scrivere che se fossi ancora giovane e bello come un pompiere anziché vecchio e candidato alla putrefazione giuro che la prima femmina che mi apostrofasse con: "bel pisellone!" la querelo, chiedo un risarcimento e col ricavato cambio moto! Ecchecaxxo! siamo finiti in un mondo a senso unico? Uomini etero, è arrivato il momento di rivendicare i nostri diritti prima di soccombere definitivamente. La prossima volta che mi capita di vedere donne entrare nel bagno degli uomini in un'area di servizio "perché qui non c'è fila..." anziché farmi contagiare da un mezzo sorrisetto collettivo giuro che mi metto ad urlare per vedere come va a finire... Chiedo perdono per lo straOT ma le storie della patata o del pacchetto aggiornamenti fatico a digerirle.

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4534
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: A proposito di Guido Meda ...

Messaggioda pave » 29 giu 2023, 8:01

Sono con te :wink:

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
webspider
Moderatore
 
Messaggi: 3331
Iscritto il: 2 feb 2010, 17:51
Località: ancona prov.

Re: A proposito di Guido Meda ...

Messaggioda webspider » 29 giu 2023, 10:30

dovresti entrare nel bagno facendo l'elicottero..
il mio limitatore pesava :| 78kg
e sta sopra alla moto

Avatar utente
Cesar 1
 
Messaggi: 2274
Iscritto il: 26 lug 2020, 6:13
Località: M I L A N O

Re: A proposito di Guido Meda ...

Messaggioda Cesar 1 » 29 giu 2023, 10:38

...mi venuto in mente il chitarrista degli WHO...ma lui faceva il mulino a vento

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23749
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: A proposito di Guido Meda ...

Messaggioda Bat21 » 29 giu 2023, 11:16

Restando in O.T. e con riferimento all’assenza di Bobbi e Valsecchi dalla F1 per ilGP del Canada :arrow:

Non mi pare che la signorina Masolin si curi molto nel non riprender pubblicamente Valsecchi, anche se con i dovuti modi e chirurgicamente …s’è compreso infatti da subito chi tenesse le fila nel team SKY-F1, ma non credo Lei accetterebbe certe sottili stoccate dal “paffutello” Davide …quindi ha RAGIONE Breve58, ormai non si tratta più di una giusta parità, ma di un’evidente sottomissione …che noi uomini “stupidi & arroganti” non riusciremmo a porre in essere con tali sminuenti modalità espositive.

@Giax

Ci avevo preso quindi …parlavamo della Spadini, non della Masolin …che è a dir poco urticante :?
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Cesar 1
 
Messaggi: 2274
Iscritto il: 26 lug 2020, 6:13
Località: M I L A N O

Re: A proposito di Guido Meda ...

Messaggioda Cesar 1 » 29 giu 2023, 11:23

Pasta patate ed ortiche.
Bbona!

Avatar utente
alberto52
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 20 nov 2017, 8:49
Località: Canavese, molto basso.

Re: A proposito di Guido Meda ...

Messaggioda alberto52 » 6 lug 2023, 8:59

Oltre al "buon" Meda che mi fa venire l' orticaria con urla, panegirici deliranti e nomignoli che eviterei, c' è anche Triolo, che tifa in maniera esagerata per il prescelto di turno, che sia cacciabombardiere, squalo, tiburòn e chi più ne ha più ne metta.
Oltretutto riesce a vedere carenate e contatti anche quando non ci sono e li fa diventare crimini gravissimi o normali situazioni di gara a seconda di chi è coinvolto.

Mi sa che l' anno prossimo Moto GP e cerco di togliere un po' di ruggine al mio inglese.
Ciao e buona strada a tutti.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23749
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: A proposito di Guido Meda ...

Messaggioda Bat21 » 6 lug 2023, 10:23

@alberto52

Già ...pure Triolo pare diverrà degno erede dell'ansiogeno Meda ...mi chiedo non vi sia una specifica "Squola" che frequentino o corso preparatorio per trasmettere stress le corso dei loro commenti sportivi; una gara motociclistica è giusto vada goduta per ciò che è, senza si trasformi (immancabilmente) in una sorta di Psyco 2 (la vendetta) :?

Proprio Triolo sta instaurando una sua guerra privata sui Long Lap per uscite ripetute oltre la riga di bordo pista ...se c'è una norma, giusta o sbagliata che possa essere, non sarà certo un arrembante cronista sportivo a farla modificare triturando (puntualmente) gli ammennicoli agli spettatori televisivi; piuttosto si mettano daccordo TUTTI i piloti, Capirossi in testa, per andar a puntar i pugni a Dorna e FMI, ma che OGNI gara divenga un thriller non se ne può più :down: :!:

n.d.r.

Ora come ora l'unico che non travalica quasi mai dalle righe di un commento gara è Max Temporali (SBK) ...ce ne fossero :!:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
kappa83
 
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11 mag 2013, 11:23
Località: Piacenza

Re: A proposito di Guido Meda ...

Messaggioda kappa83 » 7 lug 2023, 7:11

Leggendo qui sembra non piacciano a nessuno, ma credo la realta' nella media italiana sia l'opposto... anche nel calcio per esempio vedasi i vari storici commentatori/tifosi tipo crudeli..

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8892
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: A proposito di Guido Meda ...

Messaggioda Salzig » 7 lug 2023, 7:55

Perchè questo è un forum di appassionati di moto (KTM, mica baubaumiciomicio :mrgreen: ), non faccialibro e soci :blea:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti