KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pareri consigli 1290 sadv

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
kappa83
 
Messaggi: 1742
Iscritto il: 11 mag 2013, 11:23
Località: Piacenza

Re: Pareri consigli 1290 sadv

Messaggioda kappa83 » 3 mar 2017, 13:20

kappa83 ha scritto:Aggiorno, inizio a vedere la luce ma aspetto a cantar vittoria, il conce dove l'ho presa dopo aver interpellato ktm, e vista resistenza del conce ktm locale, la ha portata da un altro conce ktm in zona, fatte un po di prove sostituiranno alcune parti di mono e forcella (che pare siano stati toccati) e rispondera il conce venditore con la sua garanzia. Se tutto va bene dovrebbero ridarmela settimana prossima.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ritirata oggi, purtroppo visto il tempo non ho potuto provare granche', ma rispetto prima sembra ok ora, almeno di errori non ce n'e, non sembra morbidissima appena ti siedi, ma poi sullo sconnesso le sospensioni sembrano lavorare bene e assorbire molto bene tutte le sconnessioni/buche.
Comunque da fermo confermo questa sensazione, a quadro spento affondando le sospensioni sembrano meno frenate (molleggia di piu), accandendo si induriscono leggermente, forse e' il loro comportamento normale per poi lavorare elettronicamente quando realmente serve?


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
giordano
 
Messaggi: 499
Iscritto il: 19 nov 2016, 22:12
Località: varese

Re: Pareri consigli 1290 sadv

Messaggioda giordano » 3 mar 2017, 16:49

Bene speriamo il problema sia risolto definitivamente. Buon divertimento.

Avatar utente
giabate
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 5 giu 2015, 7:23
Località: Ancona

Re: Pareri consigli 1290 sadv

Messaggioda giabate » 3 mar 2017, 18:59

kappa83 ha scritto:
kappa83 ha scritto:Aggiorno, inizio a vedere la luce ma aspetto a cantar vittoria, il conce dove l'ho presa dopo aver interpellato ktm, e vista resistenza del conce ktm locale, la ha portata da un altro conce ktm in zona, fatte un po di prove sostituiranno alcune parti di mono e forcella (che pare siano stati toccati) e rispondera il conce venditore con la sua garanzia. Se tutto va bene dovrebbero ridarmela settimana prossima.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ritirata oggi, purtroppo visto il tempo non ho potuto provare granche', ma rispetto prima sembra ok ora, almeno di errori non ce n'e, non sembra morbidissima appena ti siedi, ma poi sullo sconnesso le sospensioni sembrano lavorare bene e assorbire molto bene tutte le sconnessioni/buche.
Comunque da fermo confermo questa sensazione, a quadro spento affondando le sospensioni sembrano meno frenate (molleggia di piu), accandendo si induriscono leggermente, forse e' il loro comportamento normale per poi lavorare elettronicamente quando realmente serve?


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Da quello che dici credo che sia tutto risolto! Quando la moto é spenta o ferma risulta molto rigida, poi quando parti cambia tutto.

Avatar utente
andrea110574
 
Messaggi: 425
Iscritto il: 12 ott 2016, 12:20
Località: italia

Re: Pareri consigli 1290 sadv

Messaggioda andrea110574 » 10 mag 2017, 7:19

Qualcuno ha risolto il problema "disattivare il MTC" ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
deeper

Avatar utente
giordano
 
Messaggi: 499
Iscritto il: 19 nov 2016, 22:12
Località: varese

Re: Pareri consigli 1290 sadv

Messaggioda giordano » 21 mag 2017, 11:51

Provato questa mattina super adventure 1290 t. Per i miseri 15 minuti che me l'hanno lasciata non mi ha ne deluso ne entusiasmato più di tanto. Non abituato ad avere 160 cv. sotto al sedere quando si da gas mette un po' di apprensione ma nulla più. Mi sono piaciute le sospensioni semi attive, meno freno anteriore dalla corsa molto lunga e la sella. In quindici minuti avevo i ciapet che bollivano. Cosa molto importante per me, fatico e non poco ad arrivare con i piedi a terra. Con entrambe le gambe giusto giusto con la punta dei piedi. Un po' meglio se tengo un piede su una pedana.

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti