Buongiorno,
volevo segnalarvi quanto mi è accaduto. A novembre u.s. mi si rompe contemporaneamente il quadro strumenti della mia 990 SMT (completamente spento) e la manopola riscaldata di sinistra, originale KTM montata dallo stesso concessionario dove ho acquistato la moto prima della consegna.
Porto la moto a riparare da un concessionario KTM diverso. Nessun problema per la sostituzione in garanzia del quadro strumenti (la moto è stata immatricolata a Marzo 2015), mentre non può riconoscermi la garanzia per problemi con il sistema telematico di KTM.
Dopo circa 4 mesi di telefonate e mail a KTM, mi viene risposto che mi riconosceranno la garanzia (ma ancora non mi è stato rimborsato nulla) e tuttavia avrei dovuto rivolgermi al concessionario che mi aveva montato l'accessorio. A questo punto domando cosa sarebbe successo se avessi acquistato l'accessorio online e me lo fossi montato da solo. Risposta: non mi sarebbe stata riconosciuta la garanzia.
Non so se poi questo possa corrispondere al vero, tuttavia tenetelo in considerazione.