KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tempi di consegna accessori.

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Dusty
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 mag 2017, 19:49

Tempi di consegna accessori.

Messaggioda Dusty » 15 giu 2017, 17:08

Salve a tutti. 3 settimane fa ho acquistato una 1090 e contemporaneamente vari accessori per oltre mille euro. due giorni dopo mi hanno consegnato la moto ma niante accessori.
Alla data odierna, dopo 3 settimane, solo il cavalletto centrale e le frecce led e manopole risc. Ancora nulla per paramotore e paracolpi laterali arancio. Il conce dice che non sa nulla sui probabili tempi di consegna :( ).
è capitato anche a voi di subire delle attese cosi' lunghe per accessori o ricambi?....c' è un numero di ktm italia dove posso chiamare per avere ragguagli? Grazie :wink:
Ultima modifica di Dusty il 15 giu 2017, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Nicola F
 
Messaggi: 356
Iscritto il: 21 dic 2012, 21:21
Località: Vicenza

Re: Tempi di consegna accessori.

Messaggioda Nicola F » 15 giu 2017, 17:15

Dipende dalla stagione. In bassa stagione al mio conce arrivano gli ordini in 3 giorni lavorativi. In alta stagione (tipo adesso) ho dovuto aspettare 4 settimane per un cuscinetto.
L'unica maniera di contattare ktm è usando il precompilato disponibile sul sito, ma in questo periodo sei fortunato se ti rispondono dopo qualche settimana...

Non ti resta che aspettare.
(e intanto goderti la moto)

CHIRONE
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 mag 2017, 8:35
Località: Ancona

Re: Tempi di consegna accessori.

Messaggioda CHIRONE » 15 giu 2017, 17:53

Dusty ha scritto:S
è capitato anche a voi di subire delle attese cosi' lunghe per accessori o ricambi?...

comprata 25 maggio ritirata dopo 5 gg ho le borse laterali, ma ancora aspetto tubulari paramotore e top case :roll:
per aspera ad astra

Avatar utente
mik66
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 18 mar 2014, 15:46
Località: ancona e dintorni

Re: Tempi di consegna accessori.

Messaggioda mik66 » 15 giu 2017, 19:30

si diceva tanto delle case italiane ed anche ktm è sullo stesso livello ,i conce non tengono neanche un bullone e non hanno magazzino ,praticamente ti rimetti alla fortuna,per non parlare dell'assistenza ballerina,ancora dopo 4 giorni aspetto la chiamata del conce per risolvere il mio problema,scandaloso è dir poco,ma intanto avete pagato??? :roll:

Dusty
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 mag 2017, 19:49

Re: Tempi di consegna accessori.

Messaggioda Dusty » 15 giu 2017, 19:54

Vedo allora che non sono il solo ad essere in questa situazione di attesa. Pazienza, anche se mi rode in quanto li ho già pagati con l'acquisto della moto stessa.
Fortuna che ci posso girare anche senza accessori.

Dusty
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 mag 2017, 19:49

Re: Tempi di consegna accessori.

Messaggioda Dusty » 15 giu 2017, 20:06

mik66 ha scritto:si diceva tanto delle case italiane ed anche ktm è sullo stesso livello ,i conce non tengono neanche un bullone e non hanno magazzino ,praticamente ti rimetti alla fortuna,per non parlare dell'assistenza ballerina,ancora dopo 4 giorni aspetto la chiamata del conce per risolvere il mio problema,scandaloso è dir poco,ma intanto avete pagato??? :roll:


Se i paracolpi laterali li volevo neri al posto degli arancioni ordinati, li aveva in magazzino, cosi' come la manopole e frecce led. Del resto sono gli accessori che piu' o meno tutti richiedono che fanno fatica ad avere in quantità (es.:paracolpi,valigie,cavalletto centrale,bauletto....). Il problema non è il concessionario, ma KTM che non è organizzata per soddisfare la nemmeno cosi' enorme richiesta.

Avatar utente
mik66
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 18 mar 2014, 15:46
Località: ancona e dintorni

Re: Tempi di consegna accessori.

Messaggioda mik66 » 16 giu 2017, 20:00

il problema è nostro che sborsiamo soldini!!! pensa come siamo messi, i conce non tengono neanche una vite la casa gli segue a ruota ,non avere a magazzino roba che si vende bene a caro prezzo è imbarazzante

Dusty
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 mag 2017, 19:49

Re: Tempi di consegna accessori.

Messaggioda Dusty » 21 giu 2017, 20:56

Siamo alla quarta settimana di attesa e ancora non arrivato ne paramotore alu, ne paracolpi laterali arancio. Imbarazzante ritardo da KTM per 2 accessori del cavolo..... Questi, per cio' che mi riguarda, con me hanno chiuso!! Spero di non avere bisogno altri ricambi piu' importanti. :grr1:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti