Giax ha scritto:La M1000XR pesa 223kg ma in ordine di marcia!! A secco è data per 199kg.
Sul peso circa due mesi da mi risultava così, ma non mi ricordo più la fonte.
Da qualche parte leggo 211kg a secco. Boh!
Giax ha scritto:Il prezzo del biglietto ho idea che sarà 25+ k euro, che in un attimo può lievitare attorno ai 30…
Sul prezzo ci avevo preso abbastanza.
La Motorsport (“normale”) costa 26.690 euro mentre in versione “Competition” costa credo 31.990 euro sempre listino.
Differenze per questi 5k:
- colore M metallizzato
- cerchi in carbonio
- laptrigger GPS (rilevazioni dei tempi sul giro con GPS)
- pacchetto parti in carbonio (parafango anteriore, posteriore con copricatena, fianchetti e dettagli zona dashboard)
- pacchetto parti in alluminio (pedane arretrate in ergal e pedane passeggero; le leve alle mani sono già in ergal)
Unici accessori montabili (prezzo listino tedesco), per entrambe le versioni:
- parabrezza alto a 150 euro
- sella bassa o alta (- o + 2cm), gratis
- predisposizione navi BMW (solito “Garmin”) a 165 euro
- allarme a 250 euro
Poi ci sono parti M aftersale: poca roba (essenzialmente al momento griglia radiatore è un coperchietto paramotore).