Bat21 ha scritto:Che dire ...
Chapeau per le capacità di guida e tecniche, tenacia nel perseverare e OTTIMO piazzamento ...GRANDE!!
concordo al 100%!!!!
Moderatore: Moderatori
Bat21 ha scritto:Che dire ...
Chapeau per le capacità di guida e tecniche, tenacia nel perseverare e OTTIMO piazzamento ...GRANDE!!
Vincenzo ha scritto:Mi sento orgoglioso di possedere un ADV......950 carbs.....
Come è già stato detto, nessun'altra moto di serie della stessa categoria ti permette di partire da casa, imbarcarsi, fare un "Faraoni" riprendere la nave sbarcare e tornare a casa, come se (quasi) nulla fosse....
disodbediente ha scritto:il muflone ha scritto:Ciao a tutti, la moto di Alessio e un LC8 con tanti km, si ha cambiato vari motori e bella consumata
Oh... quali vari motori?
Attualmente ha esattamente 153.500km
Primo motore fino a 90.000km senza toccare una vite, andava come un orologio ma ho trovato una moto incidentata e il motore me l'hanno dato per 350euro (con 2500km!!). Invece di revisionare il mio ho messo quello. Ci ho fatto 40.000km in un anno in cui non mi metto ad elencare tutte le gare che ho seguito e i viaggi che ho fatto. Solo manutenzione ordinaria ogni 10.000km, mai rabboccato olio. Mai fatto le valvole… ergo quando sono andato a controllarle erano tiratissime e sarebbe stato il caso di rifare le sedi. Tutto ciò una settimana prima del rally d'albania. A quel punto ho rimesso su cilindri e teste del vecchio motore, erano perfetti. Compressione da motore appena rodato! Sono ancora messo così, basamento relativamente fresco accoppiato con cilindri e teste che ora hanno ben più di 100.000km.
Quindi i motori sono due, ma cilindri e teste sono quelli originali
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti