KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

DAKAR 2013. VILADOMS PUNTA AL PODIO

Le Rally...

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

DAKAR 2013. VILADOMS PUNTA AL PODIO

Messaggioda jenk » 13 dic 2012, 19:11

Immagine

Dopo il quarto posto della scorsa edizione del rally sudamericano, lo spagnolo in sella ad una Husqvarna TE449RR, sostenuto da BMW Barcellona e Speedbrain, punta a salire sul podio all’arrivo di Santiago del Cile. Lo ha dichiarato nel corso della presentazione del team cileno XC Tamarugal diretto da Jordi Arcarons. Nella sua impresa Jordi Viladoms sarà affiancato dall’espertissimo meccanico David Slap, 15 Dakar alle spalle. “Il desiderio è quello di salire sul podio, mi sono ben preparato e colgo l’occasione per ringraziare tutti quanti sono venuti in mio aiuto per realizzare questo progetto in così poco tempo. Ho una buona squadra, una buona moto, un buon meccanico e un grande manager. Abbiamo già vinto al prima tappa. Il Team XC Tamarugal è una delle più grandi squadre della Dakar e spero che insieme potremo fare grandi cose. La moto ha fatto un’incredibile evoluzione nel corso dell’anno - prosegue Viladoms - e sono sicuro che le prestazioni saranno molto buone”. Nel frattempo che la Dakar prenderà il via, guardatevi il video della preparazione di Viladoms alla grande sfida.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a Regine del Deserto!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite