KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

John Surtees e Giacomo Agostini nella Hall of Fame

GP, SBK...

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

John Surtees e Giacomo Agostini nella Hall of Fame

Messaggioda jenk » 20 feb 2012, 20:26

John Surtees e Giacomo Agostini sono stati premiati durante la prestigiosa cerimonia Hall of Fame, organizzata dalla rivista Motor Sport presso la Roundhouse di Camden, a Londra

Immagine

Per onorare quanto c’è e quanto c’è stato di grande ed importante nel motociclismo, la rivista Motor Sport, come ogni anno, ha organizzato l’esclusiva cerimonia ‘Hall of Fame’ presso la Roundhouse di Camden, Londra, lo scorso giovedì 16 febbraio. Una serie di nomi illustri provenienti dal mondo dei motori ha festeggiato i traguardi dei nuovi ‘arrivati’, ovvero Adrian Newey OBE, il compianto Colin McRae MBE, e le due leggende MotoGP John Surtees OBE e Giacomo Agostini.

La cerimonia di quest’anno, organizzata dalla rivista Motor Sport in collaborazione con TAG Heuer, ha contato anche sulla presenza di importanti personalità del calibro delle ex stelle F1 Martin Brundle, Sir Jackie Stewart e Sir Stirling Moss, l’ex pilota GP 500cc e campione di corsa con camion Steve Parrish, e l’ex pilota e team manager F1 Christian Horner.

L’unico uomo capace di vincere un Campionato del Mondo sia su due che su quattro ruote, John Surtees, ha ritirato il proprio premio direttamente dalle mani di Sir Stirling Moss e del rappresentante di TAG Heuer, Rob Diver. Il sette volte Campione del Mondo di motociclismo ha poi dichiarato: “Per me questa rappresenta una nuova esperienza. È bello trovarsi qui, vicino a persone che hanno fatto la storia del mondo dei motori”.

Il quindici volte Campione del Mondo nonché l’uomo considerato da molti il più grande pilota su due ruote di tutti i tempi, Giacomo Agostini, ha ricevuto il proprio riconoscimento dalle mani di Martin Brundle e Steve Parrish commentando: “È una cosa fantastica per me essere qui e venir onorato con questo riconoscimento. Lo aggiungerò ai miei trofei. Sarà il numero 2000! Proprio per questo motivo ha un significato particolare per me”.

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Duke640
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 feb 2012, 18:32

Re: John Surtees e Giacomo Agostini nella Hall of Fame

Messaggioda Duke640 » 21 feb 2012, 19:08

quest'uomo dovrebbe essere l'idolo di tutti....hall of fame....dici niente...


Torna a Miti da Pista!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti