da kappa83 » 26 feb 2017, 10:04
Ieri ho avuto in prova x una giornata la multi 950, devo dire che mi ha ricordato parecchio la smt soprattutto nel misto, molto molto agile tra le curve (grazie anche alla gomma stretta), protezione aerodinamica molto migliore, anche se quella provata era regolata molto soft di sospensioni, nel misto stabilissima e tiene le traiettorie che vuoi, insomma ciclisticamente molto bene. Unico neo (x me) seduta un po troppo infossata nella moto, gambe parecchio rannicchiate (sono 1.80) non ho visto se si poteva alzare un po la sella e in che posizione era. Vibra tra i 4-5 k giri la sella proprio sotto le balle, un po fastidioso.
Un po di calore si sente (ieri era comunque fresco) ma probabilmente in linea con smt.
Io non mi sono mai trovato con nessuna multi con il fatto che arretrando i piedi sulle pedane i talloni toccano da una parte su protezione scarico e dall altra su cavalletto centrale, obbligando una posizione non comoda, ma questo e' soggettivo.
Nel complesso comunque una valida alternativa a mio parere.
Ha tutto cio che si chiedeva, 4 mappature motore, TC abs, e sospensioni buone completamente regolabili (non elettroniche), motore di cilindrata umana, con un ottimo tiro e cavalli giusti, e sound ottimo quando si da gas gia con scarico originale, per altro bello.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk