blackballs ha scritto:dico peró che se la serie sm é scomparsa dai listini un motivo ci deve pur essere e prima di parlare di differenze col 1190 magari ci farei qualche migliaio di km sopra.io l ho fatto e riconosco che su strada (non in pista)e dopo averci debitamente preso le misure,non mi sento di dire che l adv sia cosi tanto inferiore al 990,anzi,per soli 17 kg in piú mette sulla bilancia in infinitá di pregi sconosciuti al 990.tutto qui.
il motivo per cui è scomparsa è semplice: vendite insufficienti della serie sm.
ho scritto che, dopo averla ripetutamente provata, la adv 1190 è un'ottima moto!
e non ho mai scritto ke la smt 990 è superiore alla adv 1190.
semplicemente che l'adv 1190 non è l'erede della smt, e non è la moto che può sostituire la smt.
penso di averlo già ripetuto troppe volte, quindi andiamo oltre e magari ritorniamo in topic
balocco ha scritto:Confesso che quando ci sono salito ad EICMA, sono rimasto basito anche io. Attendo di sentire le impressioni di altri che hanno, almeno, provato a salirci.
io ci sono salito più volte all'eicma, e su tutte e quelle esposte
avevo l'impressione ke non tutte avessero il manubrio regolato allo stesso modo (si può regolare su più posizioni avanzando o arretrando i riser).
dall'alto dei miei 172cm, avevo le gambe più rannicchiate, infatti le pedane sono più arretrate.
il manubrio è più in basso e quindi il busto è un pò più inclinato.
cmq per essere una naked la posizione di guida non sembra affaticante come ad esempio sulla tuono.
ma non comoda come sulla smt.
puoi farti un'idea a grandi linee qui: http://cycle-ergo.com/