KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

help montaggio scarichi

Avatar utente
bimbobillo
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 14 nov 2014, 17:41

Re: help montaggio scarichi

Messaggioda bimbobillo » 24 giu 2015, 14:50

Boh :shock: , io non sono in grado di rispondere perchè ho su i Roads e sono mongolo :oops: (le poche volte che sono intervenuto sulla moto ho fatto solo casini fra cui quello di aver ordinato tutto da farioli e aver bisogno solo dei paracalore di plastica esterni).

balocco
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:01

Re: help montaggio scarichi

Messaggioda balocco » 24 giu 2015, 15:56

Marcy66 ha scritto:Ma è possibile montare quei paracalore della SM e mantenere i portaborse originali?


Così su due piedi direi di no perchè, come vedi dalla foto, sono avvitati al supporto nero che è un componente solo della SM e SMR.

Fose ( forse ) si potrebbe fare qualcosa forando il telaio ... ma è un'ipotesi tutta da verificare.

sorre87
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 26 dic 2013, 8:48

Re: help montaggio scarichi

Messaggioda sorre87 » 25 giu 2015, 5:46

No perché gli attacchi sono diversi..

Marcy66
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 mag 2015, 10:35

Re: help montaggio scarichi

Messaggioda Marcy66 » 25 giu 2015, 10:27

Quindi non c'è modo di mettere dei paracalore (a parte ovviamente quelli enormi ed orrendi originali) per proteggere la curva del collettore a Y subito prima del silenziatore akrapovic?

Insisto a chiederlo perché in un primo momento mi era sembrato che, estetica a parte, non fosse necessario. Provando a salire al posto del passeggero mi sembrava che piedi e caviglie fossero sufficientemente distanti dal collettore. Purtroppo mi sbagliavo e l'altro giorno la mia zavorrina ha fuso sullo scarico il gambaletto dello stivaletto da moto sia a destra che a sinistra. Meno male era uno stivaletto e non una scarpa bassa, altrimenti ci fondeva la cute della caviglia.

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4524
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: help montaggio scarichi

Messaggioda pave » 25 giu 2015, 11:03

Marcy66 ha scritto:Quindi non c'è modo di mettere dei paracalore (a parte ovviamente quelli enormi ed orrendi originali) per proteggere la curva del collettore a Y subito prima del silenziatore akrapovic?


Si se rinunci ai portaborse e monti gli attacchi e i paracalore della SM.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
kappa83
 
Messaggi: 1759
Iscritto il: 11 mag 2013, 11:23
Località: Piacenza

Re: help montaggio scarichi

Messaggioda kappa83 » 25 giu 2015, 12:11

marcy ma parli dei paracalore sui terminali o del paracalore che è sulla Y ?

Marcy66
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 mag 2015, 10:35

Re: help montaggio scarichi

Messaggioda Marcy66 » 26 giu 2015, 11:38

Quelli sui terminali, ma piccoli tipo quelli della SM o SMR, e senza rinunciare ai portaborse.

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti