KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

la biscia ubriaca

elmotorista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 24 nov 2015, 11:36
Località: Ticino - Svizzera

Re: la biscia ubriaca

Messaggioda elmotorista » 22 mag 2017, 12:07

Marzio 990 SMT 2011 ha scritto:GRAZIE GRAZIE GRAZIE :D finalmente la biscia è sotto controllo. Miscelatore ti devo una birra.
Alemare ha ragione ho scelto la SMT proprio perchè cercavo una moto versatile con cui andare in vacanza con la moglie, fare il giretto tra i passi ne W.E., e perchè no, andare a fare lo scemo in pista, infondo la moto è lo strumento perfetto per stimolare quella parte ludica di noi che non si dovrebbe mai perdere nemmeno da adulti.
Il problema della mia moto però era veramente troppo ingombrante: sopra una certa velocità la moto era instabile al punto da essere pericolosa e col vento ecc. il problema si presentava anche a velocità non estreme tipo 150 / 160.
Ho sfilato leggermente le forcelle 5,2 mm ho dato un giro al precarico del mono ho tolto i paramani ed ora la moto è come me l'aspettavo, a 220 è leggera e basta poco per farla dondolare ma se ci fai un po di attenzione sta li non sbacchetta come se ci fosse il cerchio storto, per non farmi mancare nulla oggi sono andato a Castelletto che non è certo una pista veloce e anche li la moto si è comportata egregiamente (con un pilota migliore poteva dare molto di più).
Ci sono voluti quasi due anni, ventiquattromila Km tre diversi concessionari ed in fine il forum my KTM per farmi apprezzare come si deve l'SMT grazie a tutti anche ai predicatori (sono pochi ma qualcuno c'è) che mi hanno cazziato :cry:
Ciao alla prossima


Ciao,

sarebbe possibile avere una pic di come vanno misurati questi 5mm di sfilamento? magari risolvo pure io :)

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti