KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scarichi roadsitalia e rimappatura

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23300
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Scarichi roadsitalia e rimappatura

Messaggioda Bat21 » 3 apr 2017, 17:13

@COCHIZE

Noto che, solo qui su myKTM, hai postato domanda pressochè uguale in due distinti thread ... :roll: :arrow:

Vai tranquillo con i Roads, ho su i Titanium Penta (fondello in carbonio) da oltre 25.000 km. e posso dire che hanno un OTTIMO rapporto qualità/prezzo :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
COCHIZE
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 apr 2017, 9:28

Re: Scarichi roadsitalia e rimappatura

Messaggioda COCHIZE » 4 apr 2017, 8:38

si scusa Bat21 può essere che ho fatto un doppione di domanda; in effetti sto valutando di scambiare i miei originali con dei Roads full carbon ed ho qualche titubanza sugli scarichi completamente in carbonio. ma mi sembra di capire che son buoni prodotti sti roads e mi piacciono parecchio. sti leovince li comprerei a buon prezzo, ma non son nemmeno gran convinto di quelli. gli Akra volevo, ma mi son preso na bella truffa da uno (già querelato) e son restato a bocca asciutta

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Scarichi roadsitalia e rimappatura

Messaggioda pave » 4 apr 2017, 10:54

Purtroppo le truffe sugli Akra sono frequenti, a suo tempo anche io li presi usati tramite subito.it e andò tutto bene ma fu comunque un rischio.

Con i Roads vai tranquillo, non sono a livello di Akra ma visto il prezzo... considera solo che sono piuttosto rumorosi, anche con dbkiller sono superiori alla media dei terminali non originali.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

swearbg
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 25 nov 2013, 15:28

Re: Scarichi roadsitalia e rimappatura

Messaggioda swearbg » 4 apr 2017, 15:23

I miei roads carbonio hanno più o meno 40 mila km. Ho cambiato il fonoassorbente dopo 20mila e dovrei a breve rifarlo. Non hanno nessun problema e con la mappa akra vanno benissimo. Confermo che il rumore è alto soprattutto se ci si fa molti km.

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Scarichi roadsitalia e rimappatura

Messaggioda pave » 4 apr 2017, 15:37

swearbg ha scritto:Confermo che il rumore è alto soprattutto se ci si fa molti km.


Eh si... io dopo sei mesi li tolsi x quello e mi mi misi in caccia degli Akra usati che sono molto più civili. Non uso spesso la moto purtroppo ma quando la uso faccio 500/600 km al giorno e con i Roads arrivavo a casa infastidito.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti