KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Adesivi fianchetti SMT

albarsv
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 nov 2015, 13:03

Adesivi fianchetti SMT

Messaggioda albarsv » 19 ott 2016, 12:40

Ciao
Per la mia SMT ho realizzato degli adesivi, su base grafica originale 2010; che ne dite?
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sono in vinile adesivo, tagliato con plotter di taglio

Volendo posso replicarli senza problemi, al momento come colori ho il nero, l'arancio, il rosso, il bianco e il blu, ma dovrei combinare anche altri colori
Mi sono informato per la spedizione e, per non piegarli, devo spedirli arrotolati, quindi come pacco

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23425
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Adesivi fianchetti SMT

Messaggioda Bat21 » 19 ott 2016, 17:16

Molto stilizzati e conseguentemente "personalizzati" ad hoc :roll: ...ma chapeau per la realizzazione :giorno: :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Adesivi fianchetti SMT

Messaggioda elleR » 19 ott 2016, 20:34

belli mi piacciono!! :giorno:

albarsv
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 nov 2015, 13:03

Re: Adesivi fianchetti SMT

Messaggioda albarsv » 20 ott 2016, 7:07

Volevo una cosa simile all'originale, ma meno pesante, in modo da far risaltare di più l'arancione.
Li ho ricalcati dagli originali sulla moto, poi disegnati ad autocad e quindi vettorializzati, da lì sono partito con le varie modifiche

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23425
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Adesivi fianchetti SMT

Messaggioda Bat21 » 20 ott 2016, 17:47

Provo sana invidia per tali capacità :(

Complimenti :clap:

Io mi limito a "ravanare" nel motore ...domani sera trasformo la pompa benza in elettronica e controllo/regolo le valvole al cilindro ant.re della mia vecchietta ...la 666 :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

albarsv
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 nov 2015, 13:03

Re: Adesivi fianchetti SMT

Messaggioda albarsv » 21 ott 2016, 7:10

Bat21 ha scritto:...domani sera trasformo la pompa benza in elettronica...

Cioè?? :shock: :shock:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23425
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Adesivi fianchetti SMT

Messaggioda Bat21 » 21 ott 2016, 8:06

O.T.

Le vecchie serie di propulsori LC8, a carburatori con cilindrata da 942 c.c. (novemmezzo), avevano la pompa benzina esterna e comandata elettricamente da puntine (come nei ruttori d'accensione o spinterogeni auto); uscì anni fa la modifica di un tizio olandese che, permettendo di trasformarle ad "induzione" per mezzo di un circuito stampato, permise l'eliminazione delle puntine platinate (la cui usura mi lasciò appiedato ...meno male a soli 17 km. da casa :roll: ).

Bisogna unicamente porre un attimo d'attenzione nel tagliare/saldar cavi ...poi la rinata pompa benzina, esterna rispetto ai modelli ad i.e., dovrebbe divenir quasi eterna e cmq esente da manutenzione :)

Mi sono deciso solo ora a porvi mano, causa problemi alla schiena che m'impedisco l'uso della mia cavalcatura orange, ma sono almeno 3/4 anni che ho via il kit :oops:

Fine O.T.

Facci sapere se poi vorrai sbizzarrirti in ulteriori realizzazioni di "appiccichini" al plotter :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti