KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Telai e Valigie SW-Motech. PROBLEMI!

Higgins07
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 feb 2021, 10:29

Telai e Valigie SW-Motech. PROBLEMI!

Messaggioda Higgins07 » 6 feb 2021, 12:45

Ciao a tutti !
Ai possessori del 990 smt dotate di telai e valigie in alluminio Sw-Motec Chiedo AIUTO perché sto impazzendo: recentemente ho acquistato KIT valigie alluminio 37 + 37 TRAX ADV compresi telai , reti interne e blocchetti antifurto maaaa...
con mia sorpresa scopro che non posso utilizzarli !!!
O meglio, devo scegliere tra la il passeggero e le valigie peche non c' è posto per entrambe !! :shock:
Non sono un esperto ma dalle foto dovrebbe capirsi : secondo voi è normale ????
Per come sono progettate Le staffe superiori non permettono l' utilizzo della maniglia ed In più, dulcis in fundo, telai + valigie ( da catalogo SW_Motech 54 + 23 + 23 = totale 100 cm ) misurano installate 104 cm .... :evil: :evil: :evil:

HOUSTON... abbiamo un problema ! anzi 3 problemi :

1: le valigie risultano essere TROPPO spostate in avanti.
2. la camma che dovrebbe facilitare il togli-metti dei telai si trova proprio sotto la maniglia passeggero ed una volta istallata, non si riesce più a togliere; una volta allentata, Non ha spazio in verticale per uscire dalla sua Sede !!, e devi allentare tutte le staffe per rimuoverla completamente (assurdo !)
3. la misura dell' ingombro Totale eccede le misure consentite dal codice della strada .. (diversamente da come pubblicato dalla casa madre, le valigie NON HANNO Ingombro 23 cm :evil: )

(il venditore dice che per questo tipo di moto questa installazione è comune e per lui è tutto nella norma :shock: ... Per me , che spendo 1.000 e passa euro per un kit che, come dice la casa madre, è stato "specificatamente progettato per ogni moto" , NO !!!! :evil: :evil: