KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

2° tagliando SMT990

Avatar utente
Tuter
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 12 feb 2010, 13:41
Località: Pessano & Bornago (Mi)

Re: 2° tagliando SMT990

Messaggioda Tuter » 18 mar 2010, 13:51

ritirata dopo il 1° tagliando... 310€ :twisted: controllo valvole, "lavaggio della moto 15€," e 60€ di telaietti sostegni paracalore terminali (per togliere i portaporse laterali) bisogna acquistare telaietto, distanziale sostegli fasce marmitte, protezione in plastica paracalore (totale 106€)....
adesso ho la parte posteriore dei terminali come la SM.... :mrgreen: :mrgreen:
SMT 990
non importa quanti cavalli hai sotto... ma l'asino che c'è sopra...

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: 2° tagliando SMT990

Messaggioda zandrearacing » 18 mar 2010, 19:11

Tuter ha scritto: 60€ di telaietti sostegni paracalore terminali (per togliere i portaporse laterali) bisogna acquistare telaietto, distanziale sostegli fasce marmitte, protezione in plastica paracalore (totale 106€)....
adesso ho la parte posteriore dei terminali come la SM.... :mrgreen: :mrgreen:

la stessa cosa che ho fatto io con 0 euro spesi :mrgreen:

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: 2° TAGLIANDO SMT990.

Messaggioda zandrearacing » 18 mar 2010, 19:14

pippo_ ha scritto:
zandrearacing ha scritto:se guardate nell'area dedicata del sito ktm vedrete che il controllo valvole va fatto....questo dice mamma ktm poi ogni mecca è libero di dire quel che vuole...


Certamente poi ognuno è libero di fare come vuole, ma sul manuale d'uso 2009 è chiaramente indicato che il controllo delle valvole va fatto non più al primo tagliando ma solo ogni 15.000 Km......


ho controllato anche sul mio libretto 2009 e hai ragione tu....la settimana prossima porterò la moto per il primo tagliando dei 1000 e lo farò presente al meccanico...vediamo cosa mi dice :roll:
...il problema è che sul sito della ktm invece dicono che va fatto sto benedetto controllo.....vacci a capire :|

http://www.ktm.it/fileadmin/systemdata/ ... 010-02.pdf

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: 2° tagliando SMT990

Messaggioda zandrearacing » 22 mar 2010, 17:45

allora in merito a ste benedette valvole il conce oggi mi ha detto che vanno fatte a 1000KM, mi ha detto che i libretti di uso e manutenzione sono stati stampati al momento della prima uscita dellle 990 nel 2007-2008 e solo successivamente si sono accorti che era meglio farlo sto controllo a fine rodaggio ma non hanno di certo aggiornato una miriade di fogli di carta già stampati, tanto che hanno dovuto richiamare all'inizio alcuni clienti ai quali non era stato fatto....mi ha poi prontamente stampato dal loro host il programma di manutenzione aggiornato mostrandomi che iol controllo valvole VA fatto a 1000Km.....così credo ci aver esaurito questa discussione sulle valvole :roll:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: 2° tagliando SMT990

Messaggioda alfus2verdi » 23 mar 2010, 13:31

scusatemi unja curiosità....ma nessuno al secondo tagliando ha cambiato olio frizione , freni e candele....nessuno ne parla.... io ho appena ritirato dal tagliando dei 7500 e quelle 4 vocine prima menzionate mi han portato via 30 euro :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: oltre alla manodopera e filtro olio e aria(l'olio l'ho portato io (per fortuna :oops: )
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Felix54
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 ott 2009, 10:57
Località: Da qualche parte a Parma

Re: 2° tagliando SMT990

Messaggioda Felix54 » 24 mar 2010, 15:01

Ritirata la scorsa settimana per tagliando 7500 Km ( 990 SM R) , costo dell' operazione : 180 neuri di cui 80 di mano d' opera il resto x materiale di consumo.
NON sono state registrate le valvole.
Rifatto mappatura Akra ( non ero certo di quella caricata ai 1000 km con il cambio scarichi... ).
Avevo cambiato io il filtro aria ( BMC, 60 euri ) ) prima del tagliando , per cui non è stato guardato.
Officina Motomarket a PR e un grazie al bravo Stefano che ha fatto il lavoro.
KTM 990 SMR ( Full Akra ) - KTM 400 EXC '011'

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti