KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Acquisto Freeride

Moderatore: Moderatori

Fenix
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11 nov 2012, 20:51

Acquisto Freeride

Messaggioda Fenix » 9 apr 2013, 19:13

Come gia' scritto su altro forum, finalmente in garage riposa una FR con circa 800 km e 20 ore. Dopo una giornata nei boschi, devo dire che sono pienamente soddisfatto. Da tenere presente che non sono un professionista dell'enduro, anzi, sono un po' un fermone.....comunque, la cosa importante, e' che abbia i requisiti che cercavo: motore docilissimo, cavalli a sufficenza, non eccessivamente alta (io sono 1,80) e qualita' costruttiva molto buona. In effetti, come letto da alcuni altri utenti, i freni non sono il massimo, bisogna verificare se il problema sono le pastiglie oppure proprio l'insieme dell'impianto, questo non saprei....Per quanto riguarda la mancata omologa per il passeggero, nulla mi importa, faccio si e no tre km e sono nel bosco, non devo proprio portare nessuno e l'autonomia e' piu' che sufficente, ho fatto circa 80 km nel bosco e ne avevo ancora un po' (di benza, perche' di gambe ero finito!). Se proprio si dovesse fare un giro molto lungo non avrei problema a portarmi due litri nello zaino.....
Ultima precisazione: acquistata usata da concessionario, ottima trattativa con persona cordiale e molto competente. :up:

mdc_marco
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 28 ott 2012, 7:17

Re: Acquisto Freeride

Messaggioda mdc_marco » 18 apr 2013, 21:15

Più o meno. Stessa esperienza... Ora 60 ore attivo...ho rifatto frizione e mi accingo a fare trasmissione!
Che zona6? Beato te che hai il bosco dietro casa.... Posso venire a trovarsi?

Fenix
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11 nov 2012, 20:51

Re: Acquisto Freeride

Messaggioda Fenix » 19 apr 2013, 15:38

Sono di Savona....


Torna a Freeride 350

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti