...alla fine la "voce" con i dB killer è pressoché la stessa dei tubi originali...
Toglierli è improponibile.. segare 2-3 cm di tubo non sarebbe un buon compromesso?
Qualcuno ha esplorato?
PANdemonio ha scritto:Senza cat scaldano molto meno.
Con o senza cat con gli akra devi rimappare.
Ale ma come mai hai bucato e non accorciato? C'è una ragione tecnica?
alemare71 ha scritto:
la ragione tecnica era dovuta al fatto che sull'appennino tosco emiliano i signori in divisa controllavano a fondo anche le dimensioni dei dbkiller...volevo accorciali pure io ma il rischio era poi di rimanere a piedi e non abito vicino a quelle zone, sarebbe stata una lunga camminata come detto, un po più di rumore lo fanno ed il rumore per un motociclista è importante non tanto per se stesso ma per gli altri che incroci sulla strada, ti sentono arrivare e prestano un po più di attenzione prima di tagliarti la strada o aprirti la portiera in faccia
PANdemonio ha scritto:...alla fine la "voce" con i dB killer è pressoché la stessa dei tubi originali...
Toglierli è improponibile.. segare 2-3 cm di tubo non sarebbe un buon compromesso?
Qualcuno ha esplorato?
kappa83 ha scritto:se vuoi facciamo cambio con i miei roads carbon, che fanno un rombo bellissimo. ho sentito anche io qualcuno con gli akra ed effettivamente non sono un gran che a livello sound.
comunque se ti interessa... io cercavo uno scarico catalizzato.
bighead ha scritto:Allora... ho il certificato di omologazione in mano...
E1 0569(9)
Di tipi ce n'è stampigliata una sfilza... M-HR001 / M-HR00105C / M-HR00105CL / M-HR00105T / M-HR00105TL / M-HR00106C / M-HR00106CL / M-HR00106GT / M-HR00106GTL.
Se hai bisogno ti posso mandare una foto del foglietto...
Ciao,
BigHead
PANdemonio ha scritto:avrei bisogno di sapere
2) se il conce KTM vi ha fornito, oltre al certificato akrapovic di omologazione dei terminali (in duplice copia, una per tubo), anche un altro ulteriore certificato di omologazione per i 3 catalizzatori;
Grazie mille!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti