RicGa ha scritto:Ho i doppi cerchi, cosa consigliate di stradale e di enduristico spinto? Non riesco a decidermi neanche dopo aver letto tutto il post più volte
- ENDURO SAHARA 3
- DUNLOP GEOMAX
RicGa ha scritto:Ho i doppi cerchi, cosa consigliate di stradale e di enduristico spinto? Non riesco a decidermi neanche dopo aver letto tutto il post più volte
stew ha scritto:.. è che io una enduro con le gomme senza un po di tassello non la riesco proprio a vedere. Mera questione estetica...
alexbit ha scritto:Io ho una 701 enduro.
Ho il dubbio (diciamo ormai una certezza) che ci sia un errore sulla carta di circolazione rispetto a questi dannati codici velocità!
Ho chiesto lumi ad Husqvarna ma per ora tutto tace.
hugon ha scritto:alexbit ha scritto:Io ho una 701 enduro.
Ho il dubbio (diciamo ormai una certezza) che ci sia un errore sulla carta di circolazione rispetto a questi dannati codici velocità!
Ho chiesto lumi ad Husqvarna ma per ora tutto tace.
Non è un errore purtroppo ma ...è stata fatta l'omologazione in quel modo.
Pneumatici estivi in codice S (54S e 70S) e i pneumatici M+S con codice anteriore S/posteriore R (54S e 70R).
Il limite di 160km/h non vale niente se no che è legge soltanto i codici di carico scritti nel libretto. Se non ci fossero specificati nel libretto questi codici per le gomme M+S avremo potuto montare qualunque gomma tassellata M+S fino a limite di160km/h consentito dalla normativa.
Ho una Enduro MY16 e ti confermo che anch'io ho chiesto a KTM delucidazioni.
Abbiamo una moto stupenda alla quale 'per essere tassellati legali' con il codice della strada siamo obbligati a montare pneumatici del piffero
alexbit ha scritto:Oltre ciò te che gomme da off hai trovato che rispettano le specifiche del libretto?
(PS: scusate i toni ma questa cosa - che ho scoperto dopo aver acquistato la moto - mi fa molto arrabbiare. Che ci voleva a mettere delle estive in codice R e nessuna menzione circa la M+S????)
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