le ho montate proprio in questi giorni con specifica K....
tra 2/3000 km vi saprò dire se degradano come il treno che avevo su la scorsa estate...
Mauro XC ha scritto:Non posso che parlarne bene, tanto grip e direzionalità, svelta a scendere in piega.
Purtroppo il secondo treno di ST2 era difettoso, la moto era durissima da guidare, ho provato a farci 1000 km ma alla fine ho dovuto toglierle ed il sito dal quale ho fatto l'acquisto non ha voluto saperne di rimborsarmi. A quel punto ho provato le Roadtec01. Grip pazzesco , fantastiche d'inverno e su fondi sdrucciolevoli o bagnati, unica pecca la moto si muove di più e se fa caldo si scaldano troppo , sono più gommose....
Al prossimo treno rimettero le ST2
bibbi ha scritto:su quale sito indicano la specifica K?
napalmz ha scritto:Più che altro, da qualche parte è specificato cosa cambia tra senza specifica, con specifica D (Ducati) e con specifica K (KTM)?
A parte la scritta sulla spalla, ovviamente...
bibbi ha scritto:su quale sito indicano la specifica K?
Mauro XC ha scritto:bibbi ha scritto:su quale sito indicano la specifica K?
Ad esempio su Gommadiretto c'è la specifica K
Su molti altri non è menzionata
ilbampo ha scritto:Vi riporto la risposta che mi ha dato Pirelli alla mia richiesta di chiarimenti sulla differenza tra quelle marcate K e quelle standard (senza marchiatura):
Buongiorno Graziano,
L’attuale versione Standard ha codici di velocità inferiori a quanto richiesto da KTM ( V anziché W).
La precedente versione con codice di velocità in W era generica e quindi anche adatta alla KTM.
L’attuale versione in specifica KTM migliora la carcassa per meglio adattarsi e fornire superiore stabilità alle alte velocità e a pieno carico.
Se hai bisogno di altri chiarimenti non esitare a contattarci.
Pirelli Team
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti