Lordenzo1975 ha scritto:Se sollecitato il freno posteriore è normale che si surriscaldi e perda di efficacia.
Una volta freddo torna a frenare correttamente ma a mia esperienza poi il problema del surriscaldamento si presenta in maniera più frequente.
Un consiglio, sopratutto in discesa, è quello di non continuare a tener leggermente frenata la moto ma di lasciarla correre e poi frenare in modo deciso ma per breve tempo.
napalmz ha scritto:A costo di sembrare fastidioso, direi che è una cosa ovvia.
Se non erro dovrebbe essere cambiato ogni anno (se non si mettono DOT più aggressivi che van cambiati ogni 6mesi o meno).
Sentire persone che lo tengono 3-4 anni mi fa un po rabbrividire!
Approfitto del topic per chiedere: ormai ho finito le posteriori (10mila km) e vorrei cambiarle, vado di Brembo oppure consigliate altri marchi/modelli di pastiglie?
Grazie
napalmz ha scritto:A costo di sembrare fastidioso, direi che è una cosa ovvia.
Se non erro dovrebbe essere cambiato ogni anno (se non si mettono DOT più aggressivi che van cambiati ogni 6mesi o meno).
Sentire persone che lo tengono 3-4 anni mi fa un po rabbrividire!
Approfitto del topic per chiedere: ormai ho finito le posteriori (10mila km) e vorrei cambiarle, vado di Brembo oppure consigliate altri marchi/modelli di pastiglie?
Grazie
napalmz ha scritto:Dato che non ho trovato posteriori ZCOO ho preso le SP Brembo
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti