PRIMA MAIL A ECUSTUDIO:
Ticket: https://ecustudio.freshdesk.com/helpdesk/tickets/1652
ECU Studio Support
On Tue, 15 Jun at 9:43 AM , pierluigi lupi <pierluigilupi@yahoo.it> wrote:
Hy ECUSTUDIO Team, ...
I would be interested in evaluating your product for modification of the original eECU smc r 690 my2019 "in order to remap and above all eliminate the internal MSR system", i.e. the engine brake that cannot be removed from the bike as standard even by the dealer, I have no interest in mounting a control unit additional for this purpose.
Please confirm to me the possibility of doing these operations on the original ECU, KIT cost and your available reseller in the Milan / Lombardy area thank you very much for any support..
Best Regards
Pierluigi Lupi
RISPOSTA LORO DI STAMANE
Il venerdì 18 giugno 2021, 09:53:38 CEST, Support - ECU Studio <support@ecustudio.com> ha scritto:
Hi pierluigi lupi,
grazie per averci contattato.
Non ho capito se intendi rimuovere la gestione del freno motore o se vuoi diminuirlo.
La gestione del MSR non è interamente nella centralina motore, anzi, il grosso lo fa l'unità dell'ABS, la ECU si limita a lavorare sulle informazioni che arrivano dall'ABS che però includono anche il traction control
RIFACCIO DOMANDA MA NON AVEVO CHIESTO COME FUNZIONAVA msr, ecu, abs.... ERO STATO CHIARISSIMO,. REMAP AND ABOVE ALL ( ITALIANIZZATO MA CHIARO PER EVITARE GERGO USA,.. REMOVE MSR AT ALL che significa anche metterlo a zero ovvio...
Buongiorno ECUSTUDIO team,.....
mi spiego al meglio e grazie per richiesta di chiarimento...... sulla smc r 690m y2019 centralina abs e ecu dialogano con sistema MSR embedded ovvero non eliminabile da operatore KTM ne da cruscotto ne da accesso ai servizi con codice concessionario KTM.. rimane sempre.
Siccome ho comprato un mono vorrei un mono quindi vorrei ELIMINARE completamente MSR quindi rivolglio il miofreno motore.. non posso escludere abs xchè fa parte del sistema di controllo ecu e li si attacca anche la presa del service dove faccio altro attraverso una presa ELM in wifi.
il mio unico scopo è pertanto primariamente:
a) eliminare MSR completamente
secondariamente:
b) successivamente rimappare forse ecu perchè cambierei alzata valvole di 0,8mm per avere più flusso aria, come si fa nei rally e tenere pari potenza ma spostare di ca 400/500 rpm verso il basso la coppia, è una motard non mi serve più potenza che derivi da allungo ovvero cavalli di giro che sono inutili, ma mi serve coppia ai medio/bassi.... più sposto verso il basso la coppia più sono contento.
Rimango in attesa... per capire se possibile con "ecustudio" , il costo eventuale e se il tutto una volta comprato posso usarlo su altre moto oppure se devo ogni volta ripagare un fee che fa riferimento al telaio o engine part number pechè vorrei evitare la centralina addizionale ma quella messa poi la sposto se voglio e sta sui 500 eu ca... se con "ecustudio" ho stessa filosofia ha un senso se devo poi ripagare tutto ne ha un altro ben diverso.
Grazie mille per risposta...
VEDIAMO.. COSA MI DICONO.... E MI ALLINEO.... CIAUZZZZZ