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Prefiltro powerparts

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Vince
 
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Re: Prefiltro powerparts

Messaggioda Vince » 15 apr 2024, 13:06

Ahhhhh ma tu hai la S Max...io ho la R! Adesso mi torna. Comunque il problema maggiore è la larghezza della moto perché a piedi giù ho sempre le pedane nei polpacci, quindi devo tenere le gambe larghe e perdo un sacco di cm. Considera che sulle specialistiche tocco sempre a piè pari con ginocchia abbastanza piegate.

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Re: Prefiltro powerparts

Messaggioda Vince » 23 mag 2024, 23:37

Torno sull'argomento perchè considerato l'utilizzo off-road del mezzo vorrei sostituire il filtro in cotone BMC con uno SprintFilter, sia per semplicità di pulizia sia perché quelli in cotone non mi danno molta fiducia per uso fuoristrada. Qualcuno ha lo SprintFilter? Vedo che adesso ne fanno altri due modelli specifici per il fuoristrada (il T14) e fuoristrada estremo (T12) con potere filtrante rispettivamente di 14 e 12 micron, però considerato che ho già il prefiltro non vorrei andare a diminuire troppo la portata dell'aria. Nel mio caso forse potrebbe bastare il classico P037 con potere filtrante di 37 micron. Bohhh non saprei, anche perché sul loro sito non trovo i grafici del T12 e T14. Voi che dite?

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Mad Max
 
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Re: Prefiltro powerparts

Messaggioda Mad Max » 28 mag 2024, 13:05

Io ho il Guglatech (oliato) e, da quando monto il prefiltro (oliatissimo), lo trovo sempre pulito.
:roll:
Piuttosto, con questa configurazione, l'erogazione è talmente bella che non ho ancora fatto la prova a togliere la piattina d'acciaio per vedere l'effetto che fa...
:D
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Re: Prefiltro powerparts

Messaggioda Vince » 28 mag 2024, 17:49

Si vero, il prefiltro lo trovo sempre molto sporco e dentro niente. Lo trovo più sporco del filtro in spugna della specialistica. Comunque Max io la Barretta in acciaio del prefiltro l'ho rimessa perché mi dava degli spegnimenti in rilascio con temperature fredde, quindi ho pensato che smagrisse troppo. Adesso col caldo potrei provare a toglierla nuovamente.

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