Reeko ha scritto:VentoeAdrenalina ha scritto:Non sono molto daccordo sulla qualità degli ingranaggi SUNSTAR. A mio parere sono tra i migliori, poi saranno meno belli ma io mentre guido non guardo la corona girare...succede se stai seduto al bar
Per i bulloni ovali, si la 17 funziona ma non li prende bene comunque e in fase di serraggio bisogna stare attenti a non farli girare o far si che serrino nella posizione desiderata, altrimenti si torna all'inestetismo della corona...poi lasciamo eprdere che per sfilare il pignone tocca allentare il forcellone...pensa che bello a farlo in Zaire...vabbè, lasciamo perdere che questo ce lo siamo già detto, austriaci sveglia....
V&A
Spero tu stia scherzando o che non ti sia sporcato le mani per fare tu il lavoro anziché scrivere per sentito dire... Ho cambiato io il mio kit catena corona e pignone e il pignone viene via tranquillamente... Se guardi bene c'è una nicchia lavorata per permettere di estrarre bene l'ingranaggio. Orienta bene i denti e non avrai problemi a tirarlo fuori e ad inserire il nuovo. Non scrivete bestialità se non siete capaci di fare i lavori, c'è gente meno esperta che potrebbe fraintendere... Allentare un forcellone per togliere il pignone è una follia!
Rispolvero questa discussione perché l'avevo letta precedentemente ;oggi ho sostituito il kit did trasmissione e ho constatato che Reeko (non so se fa più parte di noi) aveva perfettamente ragione! In questa foto capirete l'importanza di quei incavi sul forcellone, con un po' di pazienza e del wd40 il pignone esce senza smontare il forcellone.
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