ciao ti rispondo da ex possessore di KTM 640 SM che usciva di casa con 91cm di sella e corsa sospensioni da 275mm se non ricordo male,
come primo step di abbassamento, anche per migliorare la guida su strada, montai delle biellette al leveraggio posteriore più lunghe di 1cm, che portavano
quindi la sella ad abbassarsi di quasi 4cm, di contro va anche ridotta l'altezza all'avantreno per non trovarti poi a guidare quasi un chopper, per cui dovresti
poi "sfilare" le forcelle dalle piastre fino a massimo 3cm montando dei risers al manubrio, ma così resta cmq ancora sbilanciata sull'anteriore,
per fare le cose fatte bene dovresti far modificare/preparare le forcelle da un meccanico specializzato, che smontandole, possa ridurne la corsa dei cm
necessari a livellare il posteriore, quindi per mia esperienza ti posso dire che alla fine procedetti così:
posteriore, leveraggi più lunghi con riduzione altezza -4cm, intervento sul monoammortizzatore -1cm, totale riduzione posteriore -5cm
anteriore, preparazione forcelle con riduzione corsa pompanti e molle più corte -4cm, più forcelle sfilate di 1cm dalle piastre, totale riduzione -5cm
così da livellare la riduzione, al momento in rete si trovano solo queste ancora
http://koubalink.com/KTM.htmlaltrimenti dovresti fartele fare su misura da qualche ditta specializzata in meccanica di precisione al tornio,
dovrei avere ancora le quote su file
bye