Dade ha scritto:bè un giro in più fai in fretta a darlo e a toglierlo se non ti piace, no?
lvl990duke ha scritto:Dade ha scritto:bè un giro in più fai in fretta a darlo e a toglierlo se non ti piace, no?
hai ragione! ma avrei bisogno di un bel giro di test, e ormai mi sa che più che casa lavoro non faccio fino alla prossima stagione
Dade ha scritto:di solito per rendere le moto più pistaiole si sceglie di alzarle....
allora scrivi tutte le tue impressioni del momento e poi metti via per l'anno prossimo... se no ti tocca rifare tutto da capo
CREG ha scritto:Dipende da cosa hai fatto e da che olio ti:-)han messo, magari eri abituato alla merdina emulsionata..... Hai controllato i sag e i precarichi? Magari aprendo e chiudendo la molla non precarica esattamente come prima, misura con l Or e non sbagli.
mastino ha scritto:Io dopo aver fatto revisionare completamente il mono a 20000km sono a posto.. chissà perchè non sento più l'esigenza di regolare nulla..
meditate gente, meditate..
La pressione del mono a 20000 era quasi a metà, l'olio bello schiumoso.. ho capito che prima di pensare a cambiare molle ed a impazzire dietro gli assetti, conviene avere la certezza di avere tutto il pacchetto al massimo dell'efficenza e da lì partire, caso mai, per il resto, con calcolo di sag ecc ed in base al proprio stile/gusti ovviamente...
Diamonddog ha scritto:CREG ha scritto:Dipende da cosa hai fatto e da che olio ti:-)han messo, magari eri abituato alla merdina emulsionata..... Hai controllato i sag e i precarichi? Magari aprendo e chiudendo la molla non precarica esattamente come prima, misura con l Or e non sbagli.
rifatta con olio ohlins tale e quale a prima, lavoro di indubbia qualità
piuttosto il mono più tonico potrebbe sollecitare di più la forca
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