renunltoide ha scritto:Da sotto il cupolino devi togliere la protezione di plastica dove c e il clacson e sulla destra li trovi in corrispondenza sotto la presa sul cruscotto.
Ciao,
ho la moto da pochi giorni e non ho ben capito come raggiungere quei fili. La presa 12V ce l'ho sul lato sinistro (stando in sella) vicino al pulsante per i faretti. Se provo a mettere la mano nello scatolotto che contiene la presa, riesco a sentire gli spinotti. Però sento che non sono troppo facili da prendere. Non ho capito perché dici "sulla destra". Guardi la moto da davanti?
Inoltre, bisogna smontare le plastiche per fare le cose fatte bene?
bibbi ha scritto:sotto sella ci sono 2 prese libere oltre quella della diagnostica, con le sigle stampate acc1 e acc2 max 10V.
diciamo che sarebbe piu intelligente avere una seconda presa sotto sella piuttosto che sul cruscotto, quelle 2 prese libere davanti non le trovo molto utili...
Per me sono quasi una manna dal cielo, visto che devo montarci un navigatore che ha la basetta con attacco senza connettore per presa a 12V!
Per quel che riguarda il fatto che la presa 12V non sia sotto chiave, dal momento che i fili sotto chiave vorrei utilizzarli per il navigatore, vorrei ripetere un lavoro che avevo già fatto su una moto precedente, ovvero utilizzare un relé (oppure non so se si può attaccare tutto su due cavi facendo un ponte. Dovrei solo trovare del tempo!