Luketriple70 ha scritto:Grande BB! Peccato non sia affascinante come la sorella!
Luketriple70 ha scritto:Grande BB! Peccato non sia affascinante come la sorella!
Luketriple70 ha scritto:Io ho la SDR e il motore Bmw lo conosco bene! Dire che non spinge la s1000r mi sembra un po' accentuato più che altro il bicilindrico è veramente diverso dal 4 e ti può piacere oppure no! Io mi sono dovuto abituare ed ora ne sono più che soddisfatto! Sul fatto strappa braccia ormai con i rbw moto ignoranti non ce ne sono e tutto è più filtrato! Certo se spalanchi e tiri le marce è un bell'aereo! Sulle prestazioni pure siamo di poco superiore al BMW. Con rapporti originali hai più spunto ma dopo la distanza si stabilizza! Io ne sono stra soddisfatto ma concordo con chi dice che la pista non è il suo habitat in quanto la postura e tu che vieni da BMW lo sai è profondamente diversa, molto più verticale e meno caricata! Per le sospensioni cerca pure sul forum che vi sono argomenti a iosa! In ultimo se vuoi prenderla nuova aspetterei il 2017, in quanto si vocifera di restyling e forse sospensioni semi attive come la GT! Aggiornaci!!!
white shark ha scritto:Luketriple70 ha scritto:Grande BB! Peccato non sia affascinante come la sorella!
8rick4 ha scritto:Ciao Ws, io ho sdr da marzo ho su 6000km e ti posso dire che:
- come erogazione una belva (senza TC ancora peggio dicono ma io non l'ho mai tolto); se vuoi cv basta aprire e lei ti da tutto quello che vuoi, se vuoi andare tranquillo lei ti da tranquillità è perfetta sec me
- io l'ho usata solo strada e non penso di andarci in pista, come forcelle non ho riscontrato tutti sto difetti, come mono si, settato da casa pompa troppo ma con il setting sport mi sto trovando da zio guido meglio e faccio molta meno fatica
- per amm di sterzo io non ho mai avuto problemi di sbacchettamenti o altro come hanno scritto gli altri, non mi aggrappo al manubrio quando apro in accelerazione ma sto dolce come presa e non mi ha mai tradito ne in uscita di curva ne in rettilineo
- non ho sell PP ma sono alto 185 e non ho avuto problemi di guid con sella normale anche se ho intenzione di metterla più x sfizio che x la guida
- x i freni ti posso dire che se pedali e pinzi forte quando si scaldano si allunga un pelo la corsa della pinza, questo si l'ho notato quando siamo ci siamo ritrovati tutti a peschiera per un giretto circa un mese fa e ad andatura abb brillante con staccate abb forti ho notato che si era allungata la corsa. Ma puoi comunque regolarla e sec me non è un problema su strada su pista non ti so dire
- non ho sfilato niente e non ho intenzione di farlo perché poi sec me vari troppo la geometria e allora devi risettare anche il mono, io mi trovo bene cosi
- x impennare basta aprire e si impenna, senza Tc anche in 4a vedi tu...
- x le gomme adesso ho su ancora ss2 e mi trovo bene sia come km che come tenuta, ho intenzione però di montare d211 gp racer perché con la vecchia moto mi trovavo da zio sia come tenuta che come km
- la sella passeggero la togli con la chiave la sella pilota non c'è da svitare niente, tiri e viene su ha due tamponi che la incastrano dietro
- ho manubrio originale quindi non ti so dire x il piega bassa
E PRENDI QUELLO CHE TI PIACE LASCIA PERDERE IL RESTO SE TI PIACE TE LA GODI SEMPRE SIA PISTA CHE STRADA
8rick4 ha scritto::up: grazie delle info!!
Per quanto riguardala sella passeggero, scusa mi sono confuso... Intendevo il porta targa e volevo sapere se è semplice da smontare e se c'è lo spinotto di collegamento da staccare
La sella passeggero non poteva essere complicata da togliere
Inoltre lo sfilare la forcella 375 mm è impossibile, ho sbagliato a scrivere... Intendevo 3/5 mm
sergionox ha scritto:Io uso la bestia quasi sempre con il tc disattivato ed ha un tiro da paura.
Ho girato a san martino e mi sono stradivertito!! Quando esci bene dalle curve e ci dai di gas ti togli delle belle soddisfazioni!!!
I freni sono fantastici e non ho mai avuto cedimenti.
Ti dirò che x timore quando sono andato in pista ho lasciato il tc attivo x un bel po' e non è mai entrato!!!....a differenza della strada dove spesso entra in modo un po' troppo invasivo!
Ho girato con le racetec rr e si sono comportate egregiamente!
Le sospensioni secondo me non sono così malaccio. Io le ho settate in sport e aumentato il precarico del mono.
Le forcelle mi soddisfano, il mono andrebbe migliorato.
Divertiti!!!!!
pol-triple ha scritto:per togliere il porta targa ci sono 4 viti da montare nel vano sotto la sella, e li ci sono anche i cavetti delle frecce e della luce targa. Smontaggio molto semplice.
pol-triple ha scritto:Giovedì passato ci sono andato pure io in pista, A tolmezzo vicino Udine, la pista è lunga 1 Km ma molto tecnica. Ci sono andato un paio di volte circa 8-10 anni fa, quindi parlare di ruggine è un eufemismo.
Ma mi sono divertito un sacco, praticamente mono marcia (la seconda) ma al terzo giro ho sentito un rumore di saponette che grattavano l'asfalto .
Che goduria...............SD..simply the BESTia
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