ingvannu ha scritto:Ciao Giovanni a me è già successo 4/5 volte. Sterzo bloccato, al push del bottone grigio un primo lampeggio arancio e dopo 2/3 secondi altri 2 lampeggi arancio. La prima volta ho insistito per diverse volte e dopo n tentativi si è sbloccata.
Le successive volte è ripartutita solo dopo un po di tempo, senza provare di continuo ma dopo le prime 2/3 volte che nn dava risposta, a circa 10 minuti di distanza l'ha riconosciuta.
Di recente non è più successo..in ogni caso l'ho fatto presente al concessionario che mi ha detto che su tutte quelle che ha venduto non si è mai riscontrato..
bohh.. speremma ben..
SamAdv ha scritto:Cioè state dicendo che la 1290 ha un bloccasterzo elettrico? Che fa ció che vuole? Speriamo non gli giri male il neurone attivandosi a 130 in curva ...
BrainSpark ha scritto:SamAdv ha scritto:Cioè state dicendo che la 1290 ha un bloccasterzo elettrico? Che fa ció che vuole? Speriamo non gli giri male il neurone attivandosi a 130 in curva ...
credo che a 130, ma neanche ad 80 non avrai mai lo sterzo talmente girato da avere il bloccasterzo allineato
Giovanni 56 ha scritto:Daccordissimo napalmz, visto che sai tantissime cose su questa moto ne approfitto e ti racconto un episodio che mi è successo qualche gg. fa e se gentilmente mi daresti una tua opinione .Qualche giorno fa mi stavo recando da un amico,ho sbagliato strada ho fatto una inversione a u strada stretta per farla breve sono caduto. Ero praticamente fermo la moto si è appoggiata al paramotore nn ha fatto niente tranne grattare il paramotore. lLA MOTO NN SI è SPENTA, la mia domanda è ma quando è perterra la moto nn dovrebbe spegnersi perchè dovrebbe bloccarsi sia il motore che la pompa della benzina.Scusa della mia ignoranza in materia e vorrei una tua opinione grazie e buona strada a tutti
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