Ettecredo... senza db killer fa il suo bel casino, bisogna vedere se poi la resa è altrettanto buona.
Per il momento io lo uso con i db killer montati (per toglierli ci va un attimo...) anche per non rischiare con le FDO.
genky ha scritto:Ettecredo... senza db killer fa il suo bel casino, bisogna vedere se poi la resa è altrettanto buona.
Per il momento io lo uso con i db killer montati (per toglierli ci va un attimo...) anche per non rischiare con le FDO.
macmario ha scritto:Perdonate, ma tutto questo per la modica cifra di....................?
macmario ha scritto:Estetica a parte hai qualche beneficio tangibile?
ste2000 ha scritto:Ecco il motivo per cui è sconsigliabile sostituire un terminale a camere interne (percorso gas lungo) con uno a canna forata (percorso gas accorciato):
https://youtu.be/Lt5_ETrzfMY
Buona visione
ste2000 ha scritto:Lo hanno tolto mannaggia!! Giuro che l'ho visto..
ste2000 ha scritto:E soprattutto serve a smorzare l'onda di contropressione causata dal repentino incremento di sezione dello scarico..
Sc-project ha sicuramente effettuato simulazioni fluidodinamiche..
ste2000 ha scritto:Sicuramente più lo scarico è libero più fa rumore, non è detto però che la moto vada più forte..
O almeno.. non è sempre cosi..
Mauro XC ha scritto:ste2000 ha scritto:Lo hanno tolto mannaggia!! Giuro che l'ho visto..
Facci un riassunto
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti